Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
premetto che sono neofita....in ogni caso devo scommettere i 52 euro per azzerare il bonus,e torvo solo partite da quote oltre 2 perchè al di sotto non rispettano il minimo di 1.40...forse sbaglio qualcosa?grazie
-
premetto che sono neofita....in ogni caso devo scommettere i 52 euro per azzerare il bonus,e torvo solo partite da quote oltre 2 perchè al di sotto non rispettano il minimo di 1.40...forse sbaglio qualcosa?grazie
-
@raymario stai provando anche con il dutcher? li troverai molte più partite su cui poter scommettere
-
solo con dutcher visto che oddsm.non trova quotazioni con betfair
-
@raymario oltre alla quota minima, se non vuoi scommettere su quote troppo alte, imposta anche una quota massima, ad esempio di 1,7, https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=1.4"e-a=1.7&book1=Unibet
-
@Chomp96 e tra l'altro molte partite su dutcher oltre quota 1.40 hanno tre bookmakers e quindi dovrei iscrivermi ad altri book senza aver ancora completato tutti i bnonus di benvenuto
-
@raymario per vedere solo combinazioni a due esiti, setta nel filtro la visualizzazione solo a due esiti, prova ad accedere ad esempio quindi a questo link https://www.ninjabet.it/dutcher?quote-da=1.4&combinazioni=2"e-a=1.7&book1=Unibet
-
@Chomp96 ok proverò grazie mille...ma domanda:devo inserire unibet come primo book o secondo,visto che come primo ho sempre più possibilità di vincita quotando 1x o 12 o x2?ed io dovrei perdere invece su unibet
-
@raymario devi inserirlo come primo book, in quanto i filtri che applichi, come quello della quota minima, si applicato alla prima colonna
-
@Chomp96 ok ho provato al link e mi escono anche altri sport...vanno bne anche quelli?e nel caso dovesse vincere ancora unibet devo continuare a scommettere finchè non perdo tiutto giusto?
-
@raymario si, vanno bene in generale tutti gli sport che vedi sugli strumenti, se dovessi vincere ancora dopo che avrai giocato ora 52€, se prima ne hai giocati 20€, dovrai giocarne solo altri 8 per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimoooooooo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 scusa carissimo la puntata su unibet ha perso,per cui mi rimangono 0,60 centesimi...quindi cosa devo fare devo comunque puntare ancora qualcosa per raggiungere gli 80 euro totali di rollover?
-
@raymario no, puoi tranquillamente lasciare quei 60 centesimi nel conto e alla scadenza verranno sottratti in automatico
-
Salve a tutti, sto per iniziare l offerta di benvenuto di Unibet, visto il periodo scarso di competizioni notavo che quote piu basse offrono rating migliori. Ma puo essere che mi convenga depositare subito gli 80 euro cosi da poter sfruttare quote piu basse e non avere il rischio seppur basso di non completare il rollover alla prima scommessa puntando solo i 20 consigliati nella missione di ninjabet? Scusatemi se magari ho detto una stupidaggine ma sono ancora un pivello del settore
-
@Anonymous non ho capito..alla scadenza di cosa?io le operazioni le ho già fatte tutte
-
@raymario voglio dire ...l'offerta unibet a questo punto la posso considerare completata?
-
@moka84 si, può convenirti anche fare così, e puntare subito a completare il rollover, in generale però comunuque ti conviene depositare solo 10€, così anche giocando dall'inizio solo questi 20€ a quota bassa, hai comunque l'opportunità di concludere subito il rollover se perdi, e se vinci semplicemente completi il rollover come inizialmente prefissato
-
@raymario si, puoi considerarla completata, quei 60cent di bonus che hai ora sul conto si cancelleranno da soli alla scadenza della promozione, ma che per te è praticamente già conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet