Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@brann78 conviene sempre scommettere sul rating maggiore presente negli strumenti. In questo periodo suggeriamo rating maggiori del'87%
-
Vale la pena registrarsi per la benvenuto o è meglio aspettare che magari ne arrivi una più profittevole?
-
@Brazz non possiamo sapere se ne arriverà una più profittevole, magari peggiora anche...
-
@Brazz non possiamo prevedere se cambieranno in futuro questa offerta con una migliore, consigliamo quindi di fare questa al momento
-
Ciao, io ho ricevuto questa ... posso utilizzarla ?
-
@chris2 non vedi altri termini e condizioni oltre a questi?
-
Ciao, mi sa che è sul casinò
-
@chris2 questa non è sfruttabile, ma non sembra quella della mail precedente, sei sicuro di non avere la possibilità di attivare qualche altro bonus
-
forse questa...
-
@chris2 se hai terminato il bonus di benvenuto, attivalo, e clicca su regole del bonus, e incolla quello che vedi scritto lì
-
La partita del bonus benvenuto si gioca oggi alle 18.30
-
@chris2 ok, allora per ora ignora questa promozione e non fare nulla
-
ok, grazie
-
salve ho sempre quel problema con unibet...nel senso che avendo al momento un guadagno di 8 euro e dovendo proseguire con rollover ,sul dutcher trovo solo competizioni che mi generano perdite da 6,7,8 euro....come mi devo comportare?e la quota minima di puntata unibet deve essere sempre 1.40?grazie
-
@raymario scusa ma ora sul dutcher ci sono almeno 4 pagine (non ho scorso ancora) che giocando 100€ ne perdi da 2 a 5.....come fai a perdere 6 /7/8€? quanto devi puntare?
-
@raymario confermiamo che attualmente sul dutcher ci sono svariate combinazioni in cui si perdono dai 3 ai 5€ giocandone 100. Probabilmente stai filtrando in modo sbagliato i risultati, la quota minima da rispettare è 1.40 e devi ordinare per rating alto
-
premetto che sono neofita....in ogni caso devo scommettere i 52 euro per azzerare il bonus,e torvo solo partite da quote oltre 2 perchè al di sotto non rispettano il minimo di 1.40...forse sbaglio qualcosa?grazie
-
premetto che sono neofita....in ogni caso devo scommettere i 52 euro per azzerare il bonus,e torvo solo partite da quote oltre 2 perchè al di sotto non rispettano il minimo di 1.40...forse sbaglio qualcosa?grazie
-
@raymario stai provando anche con il dutcher? li troverai molte più partite su cui poter scommettere
-
solo con dutcher visto che oddsm.non trova quotazioni con betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet