Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
@xaemmm questa va bene, ora apri Unibet e cerca questa partita di tennis. Poi clicchi nella quota 1.72 dell'esito H Baptiste e scommetti 20€
Ricordati di mettere 20€ anche nell'importo puntata del calcolatore, infine banchi su Betfair la cifra che ti viene indicata
-
Ciao, ho vinto la scommessa su Unibet quindi mi ritrovo 64€ non prelevabili. Ora cosa mi conviene fare?
-
@Problem-Child95 Scommettere 60 a quota minima di 1,4 per completare il rollover
-
Salve, volevo sapere anche io sto facendo questa offerta,ma ho vinto sul book quindi ho fatto una puntata di 60 euro all'inizio ho fatto una puntata di 20 euro 10 + bonus , la domanda è perchè adesso nel saldo bonus vedo 7 euro ? si deve ancora concludere la puntata e bancata di 60 euro
-
@Carmine90 è quello il motivo, tutto il saldo diventerà saldo reale una volta terminate le scommesse per completarne il rollover
-
@Chomp96
Nel caso in cui la prima scommessa di 20€ comprendente il bonus risultasse vincente su SportPesa e quindi dovessi operare con il Rollover, quest'ultimo potrebbe essere completato con un'unica scommessa di 60€ con relativa bancata? -
@nex08 sì, certo
-
@Anonymous ok grazie!
-
Salve,
Sono nuovo e volevo capire bene come muovermi in questa offerta con rollover (la prima che faccio). Se non ho capito male devo puntare i 20 euro che ho su unibet (10 buons e 10 reali), a quota molto alta (almeno 4). Ditemi se sbaglio.... per caso c'è un'altra strategia? -
@Itachi96 la procedura che hai indicato è corretta ed è l'unica da seguire per cercare di vincere subito su betfair
-
Una quota di 3.9 è sufficiente? Poi non ho capito se la quota di 4 deve essere su betfair o bookmaker?
Grazie per la risposta -
@Itachi96 3.9 va bene, indicativamente da 3 in su è buona per cercare di perdere nel book
la quota alta devi guardarla su unibet, poi di conseguenza anche betfair avrai una quota maggiore
-
Perfetto, ultima domanda, ma se non dovessi perdere nel bookmaker alla prima scomessa, che si fa? ritento nuovamente, oppure successivamente devo per forza completare il rollover?
-
@Itachi96 se perdi subito avrai le vincite su betfair e non dovrai fare altro
-
Intendevo se perdo betfair e non su unibet...
-
@Itachi96 se vinci su Unibet dovrai proseguire con il rollover e continuare a scommettere seguendo il punto 5 della guida
-
Ok, grazie per i chiarimenti
-
Edit: ok ho letto che avevate già risposto
-
buongiorno ho versato i dieci euro ma non ho ancora ricevuto il bonus di 10 euro che faccio contatto assistenza ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet