Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
dopo aver fatto un unica giocata del bonus benvenuto, mi hanno limitato il conto (non posso ricevere piu bonus). ho chiesto spiegazioni e riporto quando detto:
Effettivamente posso vedere che il dipartimento interessato le ha rimosso la possibilità di ricevere offerte bonus rispetto alle promozioni sportive. Il team responsabile non è tenuto a comunicare ulteriori specifiche, di conseguenza purtroppo non posso dirle di più.
Tuttavia, è possibile che le promozioni torneranno disponibili per il suo conto giocoun altro bookmaker con la talpa in ninja??
-
può andar bene questa giocata? unibet non l'ho tanto chiaro
-
@mdelia sì va bene
-
@Davide grazie mille!
-
Ho perso la prima scommmessa su Unibet, di conseguenza ho maturato il guadagno su betfair e l'offerta è completata. Ora vorrei sfruttare i 20 giri gratis sulla slot Troll Hunters 2, ma mi da errore. Dice: Something went wrong - Errore interno.
Cosa devo fare? -
@bizzarro probabilmente è questione di browser, prova a cambiarlo
-
@Chomp96 3 browser diversi, stesso errore. Forse salto qualche passaggio? Devo fare qualcosa prima di andare sulla pagina della slot?
-
@bizzarro quanti soldi hai su unibet? perché è necessario avere almeno 2€ per usare i giri gratis
-
@Anonymous 0 ovviamente. Come faccio ad averne se è la prima scommessa (persa) e la guida sottolinea di prelevare tutto prima di girare la slot?
-
@bizzarro la guida ora è stata aggiornata. Ti sconsiglio di depositare al solo fine di usare quei free spins. Procedi ora con la benvenuto successiva
-
raga mi sa che ho fatto una caxx in pratica mi sono appena registrato al sito ed nella fase in cui mi diceva di mettere i limiti di deposito ho inserito per sbaglio 10€ ora ho provato a cambiare ma per confermarli ce bisogno che passa una settimana che di te posso procedere con la benvenuto oppure meglio aspettare ?
-
@Theboss92 ti consigliamo comunque di cambiare il limite, in ogni caso basta depositare 10€ per questa offerta
-
Gia fatto pero mi dice che le modifiche verranno applicate il 21 posso procedere con il deposito ?
-
@Theboss92 se il limite è 10€… e la guida dice di depositare 10€, non vedo davvero quale sia il problema a proseguire
-
@Davide ok pensavo che in questo caso ci fosse anche il limite sulle vincite ed eventualmente sui prelievi ?
-
@Theboss92 leggi bene quello che c'è scritto, se c'è scritto limite di versamente, il limite è sul deposito. Non esistono limiti di vincita o di prelievo in nessun sito.
-
@Davide ok grazie mille
-
stessa domanda: ho provato ad inviare i documenti ad unibet... mi dice " qualcosa è andato storto, riprova" potete darmi una mail in modo che possa inviargli...oppure la scio perdere tnatol i devo perderli con la strategia roll?
-
@KaidoDrago trovi la mail dei contatti in cima ad ogni guida, cliccando su Contatta il bookmaker:
-
@Davide
posso inviargli i documenti da lì
vabbe adesso ci provo,vediamo se li prendono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet