Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@effesere puoi procedere anche subito senza problemi
-
@effesere a me li hanno convalidati in 2 minuti....
-
Buonasera...durante la registrazione devo selezionare questo bonus? "€10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2"?
-
@Frapeiv07 sì
-
Buonasera a tutti,
Nella guida non sono menzionate "le possibilità di prelievo".
Volevo sapere se le possibilità sono solamente Bonifico Bancario e Prelievo nei punti vendita Lottomatica etc.. come dice il sito, (oppure visto che ancora non hanno verificato i miei documenti) non mi danno la possibilità di prelievo tramite PayPal ?!
Ho interesse in questo perché ci sono delle commissioni che si prendono per il bonifico e l'incasso del guadagno finale è minore.
Grazie -
@Incassasemplice Dovrebbero permettere di prelevare con lo stesso metodo con il quale hai effettuato il deposito. Prova ad attendere la verifica del conto.
-
@Jordan-Belfort
Avevi ragione, adesso mi hanno confermato il conto, e mi è uscita l'opzione PayPal.
Grazie -
avrei bisogno di una info su questa promozione...la guida dice di scommetere 20 euro 10 + 10 a quota alta per cercare di perdere la puntanta subito
ma se per caso vince la puntata si deve rispettare il rollover x 8
se faccio un versamento di 70 con le 10 di bonus ed effettuo una scommessa unica di 80 euro a quota 1.40 in rf 70/10 non va bene?? -
@7dumbo3 La benvenuto di unibet consiste del depositare 10 e ricevere 10 di bonus con rollover (x8) , il calcolatore va mantenuto in modalità normale e non in Rf , tecnicamente potresti depositare 70 +10 di bonus e giocare 80 a quota minima di 1,4 ma sembrerebbe sospetto ,atto solamente a sloccare il bonus , siccome unibet limita facilmente , ti consiglio di seguire la guida , giocare 10+10 cercando di perdere , e nel caso vinci giocare 60 a quota minima di 1,4
-
ok grazie
-
@Davide Ciao e grazie per il vs. supporto. Ho fatto come da istruzioni, deposito 10 e puntata di 20. se ora vado nella sezione Bonus mi dà un messaggio dove mi viene detto di progredire con il bonus e sfruttare un bonus da 80euro. Ma questo scatta dopo l'esito della prima partita e solo se vinco la puntata o è una sorta di Benvenuto-Fase 2 come su altri bookmakers?
-
@EnrCri12092020 non è un bonus aggiuntivo, ma il rollover del primo bonus. Se vincerai con i primi 20€, per raggiungere gli 80€ richiesti dal rollover dovrai scommettere altri 60€ come indicato nella guida, e solo al termine di essi potrai prelevare.
-
Se vinco su unibet, ottenendo un saldo di 120€ di bonus, posso scommettere 60€ di bonus per concludere il rollover o devono scommettere soldi depositati?
-
@filo-spinato basta in quel caso scommettere solo i 60 necessari a concludere il rollover, al termine della scommessa anche il bonus residuo diventerà saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok ho perso la prima scommessa perciò ora ho zero saldo unibet e sono riuscito a incrementare betfair. se non erro si chiude così il benvenuto unibet a questo punto. Giusto? gli 80 sono esclusi a sto punto...
-
@EnrCri12092020 si, avrai terminato l'offerta se hai perso su unibet la prima giocata
-
Ciao, due domande:
- come registro la prima scommessa sul profit tracker?
- ho vinto questa prima scommessa e ora mi trovo 37,2 euro su Unibet...devo giocarli tutti insieme in modalità normale?
-
- inserisci 10€ su soldi reali e 10€ su soldi bonus, con i relativi incassi punta/banca
- sì, esattamente
-
@Anonymous Mettendo 10 reali e 10 bonus pare che ho vinto 9 euro...possibile?
Ultima cosa: Unibet non fa scommettere decimali...nel mio caso, anziché 37,2 punto 37 lasciandoci 0,2? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet