Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@LeoAR93 ti basta modificare gli importi di puntata nel profit tracker, mettendo 10 in soldi reali e 10 in soldi bonus, cliccando su aggiorna, e dopo la riapri e la completi
-
purtroppo, nonostante la quota 6, è uscita la puntata e non la bancata. ora ho 120 euro su unibet, mi basta giocarne 60?
-
@purptto97 Hai scommesso su Leicester ?
-
@ZakBoum sì
-
Questo post è eliminato! -
@purptto97 Anche io stessa partita.. In teoria si, basta giocarne 60, il resto dei soldi dopo diventa automaticamente saldo prelevabile
-
Questa offerta è sfruttabile ?
-
@ZakBoum purtroppo no, non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ciao ! Volevo sapere la scadenza dellla promozione benvenuto di unibet. Visto la promozione molto scarna, forse converrebbe aspettare per vedere se inseriscono una promo più allettante.
-
@Ninja33 non è indicata una data di scadenza nei termini e condizioni della promozione
-
@Anonymous secondo te ha senso aspettare in ottica promo più conveniente?
-
@Ninja33 puoi magari nel frattempo concentrarti sulle altre benvenuto e lasciare questa per ultima
-
@Anonymous Ok, un'ultima cosa. Pretendo troppo dalla tua competenza chiederti in quali book la promo benvenuto è prossima alla scadenza?
-
@Ninja33 planetwin ha una data di scadenza imminente (15 gennaio), ma ti sconsiglio di registrarti perché non avresti il tempo necessario per convalidare il conto + scommettere il deposito
E' molto probabile che la rinnovino ma non c'è certezza. Le altre benvenuto non dovrebbero avere scadenze a breve, magari dai un'occhiata alle benvenuto che ti interessano di più, cliccando direttamente nel link all'interno delle guide che riportano ai t&c completi
-
Ciao, mi sono appena registrato. Prima di depositare e scommettere è meglio aspettare la convalida dei documenti oppure vado tranquillo? Grazie
-
@effesere puoi procedere anche subito senza problemi
-
@effesere a me li hanno convalidati in 2 minuti....
-
Buonasera...durante la registrazione devo selezionare questo bonus? "€10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2"?
-
@Frapeiv07 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet