Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous D'accordo grazie mille! Un altra cosa: Su betfair ho un bonus da 10 euro sulle scomesse che non posso prelevare.. come faccio? Grazie
-
@Ayo utilizzalo seguendo queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buongiorno ho effettuato il deposito di 20 euro su Unibet, ho piazzato la scommessa e l'ho vinta, ora ho 73 euro su Unibet, da ciò che ho capito posso giocarli a una quota bassa ma non inferiore a 1.40, giusto?
-
@gabcal10 esattamente
-
primo rollover manco a farlo apposta vinco la scommessa e perdo la bancata così da non poter prelevare, qual'è l'opzione migliore ora per massimizzare il guadagno bonus?
-
@ErBresaola Se hai seguito la guida avrai puntato 20 euro a quota alta e vincendo ti conviene giocare 60 euro a quota minima di 1,4
-
ora ho 68 euro, li gioco tutti oppure solo 60?
-
@ErBresaola basta giocarne solo 60, a scommessa conclusa il resto diventerà in automatico saldo reale
-
ho vinto la puntata su unibet, cosa inserisco nel profit tracker? mi da comunque in perdita (ho inserito già sulla scommessa di 60 euro composta da 50 miei e 10 bonus)
-
@ErBresaola la scommessa atta a completare il rollover, deve essere fatta in modalità normale, è quindi normale che ti dia una perdita, il guadagno lo hai ottenuto nella prima giocata che hai fatto utilizzando il bonus
-
Scusate la domanda ma è la prima volta che completo un'offerta con il rollover; la mia puntata su unibet ha vinto quindi ora per esaurire il mio bonus di 100 euro, perchè devo scommettere 60 euro sempre a quota superiore di 1.40? Non posso fare 5 giocate da 20 euro ed esaurirlo?
-
@Giox1965 devi aver giocato 80€ (valore richiesto dal rollover). Se hai già giocato 20€, 80-20 = 60€. Questi 60 li puoi giocare tutti insieme oppure a pezzi, ma sempre 60€ devi giocare a quota minima di 1.40. Non c'è alcun motivo di giocare di più di quanto richiesto, farebbe solo perderti più soldi.
-
@Davide la cosa che non ho capito è proprio questa... Ok gioco un totale di 60 euro però comunque sul bonus mi rimangono altri 40 euro questi che fine fanno?
-
@Giox1965 al termine del rollover, diventano saldo reale
-
@Davide Ah ok perfetto grazie mille!
-
Buonasera, ho completato l’offerta di Unibet vincendo la bancata su Betfair alla prima scommessa. Nel profit tracker mi dice che sono in perdita perché non considera i 10€ di bonus. Come posso sistemarlo in modo che mi dia il guadagno giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@LeoAR93 ti basta modificare gli importi di puntata nel profit tracker, mettendo 10 in soldi reali e 10 in soldi bonus, cliccando su aggiorna, e dopo la riapri e la completi
-
purtroppo, nonostante la quota 6, è uscita la puntata e non la bancata. ora ho 120 euro su unibet, mi basta giocarne 60?
-
@purptto97 Hai scommesso su Leicester ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet