Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok grazie.
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommesso con bonus+deposito a quota alta, ma ho vinto su unibet anche se quota alta, quinid devo continuare il rollover per scommettere un tot di 80 euro.
se punto 60€ a quota 1.4 minima,sull'odds devo mettere come bonus vero? perché sono soldi che fanno parte del bonus oppure devo lasciare su normale? -
@Luca-diodati no, dovrai settare ora il calcolatore come normale, per i bonus a rollover il guadagno si ha solo la prima volta che si gioca il bonus
-
Quindi ora come ora, qualsiasi giocata farò, sarò in perdita? o Comunque avrò sempre un guadagno lo stesso?
-
@Luca-diodati il guadagno lo hai già avuto dalla prima giocata da 20€, ora si, completando il rollover avrai una perdita che andrà ad abbassare il guadagno finale, ma purtroppo è inevitabile quando si entra in un rollover
-
Ah okay chiaro, grazie mille
-
La mia puntata ha perso, ma sembra di essere comunque in rollover?
-
@makankosappo ti confermiamo che la cosa è normale, avendo comunque perso e avendo 0€ sul conto avrai concluso e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 In questo, e in altri casi, il fatto che io non completo il rollover non ha effetto sui bonus futuri o sulla mia profilazione? Non sembra strano che uso il bonus ma non completo il rollover? Mi verrebbe da dire di no, perchè ho perso e non ho benefici a completare il rollover. Il beneficio esiste solo se vinco, perchè sblocco le vincite solo dopo il rollover. Sono sulla strada giusta?
-
@makankosappo come hai detto anche tu avendo perso il bonus non ce di base la possibilità di completare il rollover, neanche volendo, la cosa non causerà nessun problema futuro
-
Buona sera, dopo aver seguito la procedura e piazzato la prima scommessa e vinta , avrei dovuto ri puntare per sbloccare il prelievo ma mi hanno bloccato la sezione scommesse sportive...come dovrei agire, ho qualche speranza che mi sblocchino?
-
ciao qualcuno mi sa dire perche unibet mi ha rifiutato la registrazione autoescludendomi?
-
Buonasera, avrei una domanda da porvi, se qualcuno potrà aiutarmi. Ho fatto iscrizione su Unibet, depositato 10 euro, ricevuto 10 di bonus, e scommesso i 20 euro totali su evento sportivo. Tuttavia, il conto gioco mi è stato ristretto, ovvero non ho più accesso alla sezione sportiva e non posso più fare altre scommesse. Avendo vinto la scommessa, e ritrovandomi adesso quindi la vincita sul conto Unibet, non potendola più scommettere, come posso fare per ottenere i miei soldi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
Questo post è eliminato! -
@madbet5938 per ora contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo info al riguardo, è possibile si sia trattato di un errore, in ogni caso i tuoi soldi reali potrai in ogni caso prelevarli
-
Buonasera ragazzi, confermo di aver subito anche io la limitazione del conto dopo aver versato 10 euro e fatto scommessa da 20 comprensiva dei 10 di bonus. Dopo una sola scommessa mi han limitato il conto e contattando l'assistenza dicono che non sono state rispettati alcuni punti del regolamento. Ho ritirato i soldi e penso di salutarli, a questo punto.
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Buongiorno, mi hanno limitato con saldo rollover in attivo. Li ho persi o ho qualche possibilità di recuperarli?
-
-
@giosy98 la metà relativa alle vincite che hai avuto usando il saldo reale, in quanto hai comunque giocato usando 10€ reali, sicuramente non la perderai, per l'altra se non riesci a sbloccare l'account e completare il rollover purtroppo si, ti invitiamo a continuare a contattare la loro assistenza per lo sblocco dell'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet