Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@sasyriccardo dipende dal rating a cui scommetti, mediamente comunque circa 20/30€
-
ragazzi io ho vinto la scommessa e ora sul conto mi trovo 65 euro. ora devo giocare un ulteriore unica scommessa giocando tutti i 65 euro sperando che venga persa cosi che il guadagno me lo ritrovo su betfair? o fare piu scommesse ?
-
@Rtalla indipendentemente dall'esito, giocando 65€ al termine della o delle scommesse sarà tutto prelevabile. Valuta te se fare una o più giocate, è indifferente.
-
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la prima scommessa e mi hanno limitato, non posso accedere alla sezione sport, questa promo mi è costata 60 euro
-
@Andreabjj hai provato a scrivergli al riguardo chiedendo info e sblocco del conto?
-
Ho recuperato i soldi reali ma il saldo bonus è andato perso
-
Per la verifica del conto, è obbligatorio caricare la prova di residenza anche se ho già caricato le foto della carta d'identità?
-
Salve, stavo facendo l’iscrizione a Unibet per il bonus di 10€ per un deposito di 10€, però andando nei termini e condizioni ho letto che bisogna scommettere il bonus x8, invece su NinjaBet c’è scritto solo che bisogna scommettere 10€ e ricevere subito 10€ ritirandoli perdendoli con una puntata alta. Voi come avete fatto? Grazie
-
@Kevin-Mazzolena no, il bonus di 10€ ha rollover 8x, come da guida, e da guida il bonus si riceve subito dopo il deposito, dovendo infatti andare a giocare poi 20€, ovvero i 10 depositati e i 10 bonus, se poi tale scommessa dovesse vincere si dovranno giocare altri 60€ per completare appunto quel requisito 8x
-
@matteob98 dipende da quello che ti chiedono, a volte possono richiedere documenti aggiuntivi, devi in generale quindi caricare quato ti viene chiesto
-
@Chomp96 ok, e se invece la scommessa perde? Cioè che punterò su una quota di 5, e quella squadra perderà? Nella guida dice che la scommessa finisce lì vincendo il bonus.
-
@Kevin-Mazzolena se perdi subito la prima scommessa hai concluso spostando i soldi su betfair e ottenendo lì il guadagno
-
@Chomp96 ok grazie.
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommesso con bonus+deposito a quota alta, ma ho vinto su unibet anche se quota alta, quinid devo continuare il rollover per scommettere un tot di 80 euro.
se punto 60€ a quota 1.4 minima,sull'odds devo mettere come bonus vero? perché sono soldi che fanno parte del bonus oppure devo lasciare su normale? -
@Luca-diodati no, dovrai settare ora il calcolatore come normale, per i bonus a rollover il guadagno si ha solo la prima volta che si gioca il bonus
-
Quindi ora come ora, qualsiasi giocata farò, sarò in perdita? o Comunque avrò sempre un guadagno lo stesso?
-
@Luca-diodati il guadagno lo hai già avuto dalla prima giocata da 20€, ora si, completando il rollover avrai una perdita che andrà ad abbassare il guadagno finale, ma purtroppo è inevitabile quando si entra in un rollover
-
Ah okay chiaro, grazie mille
-
La mia puntata ha perso, ma sembra di essere comunque in rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet