Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buonasera a tutti , ho appena effettuato l'offerta, ma nel caso in cui la puntata vince su unibet , come si dovrebbe fare, non ho ben capito il procedimento in quel caso per avere il profitto , qualcuno può spiegarmelo per bene ? , grazie infinite
-
@GiuseppeNinja se vinci il primo punta e banca da 20€, avrai il suo profitto calcolato come indicato nella guida, ma poi dovrai continuare a scommettere per completare il rollover, ovvero giocare in modalità normale un punta e banca da 60€ a rating alto e quota minima di 1,4
-
@Chomp96 quindi se ho puntato 20€ su unibet comprensivi di bonus di 10€ , se la vinco su unibet devo scommettere altri 60€ per completare il rollover , e bancare 60€ su betfair giusto?
-
però a quali quote è consigliabile puntare/bancare quei 60€ ? e perchè? (vorrei più spiegazioni perchè sono un novizio e vorrei che il discorso del rollover mi entrasse in testa così da capire per bene , a livello di logica come viene generato il profitto , essendo un novizio come già detto )
-
@GiuseppeNinja devi scommettere 60€ su Unibet e bancare la cifra che ti indica l'oddsmatcher.
Devi puntarli a qualsiasi quota purché sia minimo di 1.40, il perché è la condizione della promozione.
-
quindi in quel caso qualsiasi quota non ha importanza?
-
@GiuseppeNinja l'importante è che effettui il volume di giocate richiesto rispettando i requisiti (quota minima 1.40)
-
Buongiorno ragazzi sono iscritto da poco ho completato il primo step adesso dovrei fare il rollover mi dice 8x importo bonus = 80 euro prima di procedere vorrei sapere quanto dovrei puntare un grazie in anticipo
-
@luk879 avendone già giocati 20 con la prima scommessa, dovrai ora fare un punta e banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto
-
@Chomp96 a ok perfetto grazie mille
-
Scusate la rindondanza,ho scommesso i 20 euro iniziali su unibet e purtroppo ho vinto sul bookmaker ora sono a 64 euro, devo scommetterli tutti 64 o 60 per il rollover?
-
@OronzoCana nel tuo caso conviene giocare tutti i 64€. Se giochi solo 60 e perdi su unibet, te ne rimangono 4 nel conto che per un prelievo non sono sufficienti
-
Buongiorno ragazzi, su Unibet quando vado per creare l'account mi dice "createCustomer.regulatorInvalidInput" qualcuno sa come risolvere?
-
@Lucaimpelliz molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
Si, ho provato con Firefox ma niente
-
Questo post è eliminato! -
Ho concluso l'offerta di benvenuto Unibet seguendo la guida. Adesso mi hanno proposto un altro bonus. Non riesco a trovare guide a riguardo, si può considerare un'offerta ricorrente? Consigliate di giocarlo/ mi sono perso una guida? Lascio lo screenshot per contesto
-
@succodipera è un bonus esclusivo a te dedicato, non può esserci quindi nella guida. Il procedimento però è il medesimo, devi depositare 200€ per ricevere 50€ di bonus, quindi giocare tutti i 250€ a quota minima di 1.40, e se vinci giocarne altri 150 per concludere il rollover
-
@Davide il guadagno atteso di quanto è circa?
-
@sasyriccardo dipende dal rating a cui scommetti, mediamente comunque circa 20/30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet