Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Fieccione in genere no, se perdi tutto il bonus l'offerta decade. Assicuratene per sicurezza prima di effettuare nuovi depositi.
-
@Davide grazie!
Ho verificato e purtroppo sembrerebbe che sia ancora attivo il bonus.
Ora provo a capire con l'assistenza, in ogni caso evito di depositare per ora -
Ciao a tutti, ho un dubbio sul completamento del rollover. Dopo aver puntato e bancato la prima scommessa a quota alta e aver vinto la scommessa su unibet, per completare il rollover dovrò puntare e bancare altri 60€. Questi 60€ vanno puntati in un’unica scommessa a quota minima 1.40? Così avrò in ogni caso i 10€ circa di guadagno o nel bookmaker o su Betfair?
-
@giuncotto se hai almeno 60€ nel saldo sì, puoi giocarli in una unica scommessa. Se ne hai di meno, gioca l'importo che hai senza fare altri depositi
-
@Davide grazie. Quindi punto e banco 60€ a 1.4. Troverò poi le vincite divise fra unibet e Betfair?
-
@giuncotto si, vedrai tutto al termine della partita
-
Dopo aver bancato su betfair quella stessa bancata mi esce divisa in 4 scommesse diverse, di cui tre abbinate e una no. Non capisco cosa succede. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@gerryt prova ad aggiornare la pagina e a cliccare sulla spunta "quota media" di betfair nella scheda "Le tue scommesse" a destra. Risulta ancora una parte non abbinata?
-
Ragazzi ho completato i punti 3 e 4, tuttavia ho vinto su unibet e quindi devo ripetere i predetti punti. Non capisco se devo rigiocare tutti i soldi vinti insieme o sempre 20 euro alla volta?
-
@gerryt tutti insieme se sono meno di 60€
-
Quando cerco di effettuare il pagamento mi dice di cambiare modo di pagamento? Sapete se ci sono limitazioni su qualche tipo ti carta? Su gli altri siti ha sempre funzionato per adesso..
-
@verisvaleri90 non ci risulta, in ogni caso per problemi del genere è sempre preferibile contattare l'assistenza del bookmaker, solo loro possono effettivamente verificare un eventuale problematica
-
Buonasera,
mi sono registrato per la prima volta su Unibet.
Inviato carta d'identità
Conto verificato correttamente
Piazzo la prima scommessa per il bonus da 10€ seguendo la guida
1'ora dopo conto limitato senza alcuna spiegazioneBooooooooo
-
@SteveTurbina probabilmente il tuo indirizzo di residenza, la tua connessione o il dispositivo da cui ti colleghi sono stati usati in precedenza per collegarsi a Unibet.
-
No mai utilizzato ne mai conosciuto ne mai visitato Unibet prima di oggi.
Anzi mi sono registrato da un Tablet mai utilizzato e mai connesso in rete prima di oggi -
Salve,
dopo aver ricevuto i bonus ho giocato 20 euro su quota alta, vicendo sul book.
Ho quindi fatto altre 3 giocate, a quote basse, a importo di sempre 20 euro.Mi sfugge però qualcosa, non dovrei aver raggiunto il rollover di 80 euro per poter prelevare?
Cosa non ho capito?Grazie in anticipo.
-
@Ciusky si, devi aver completato il rollover, se vedi ancora il saldo come bonus è possibile sia un problema momentaneo, prova ad attendere qualche ora
-
@Chomp96 Era proprio così, dopo poco tempo tutto è stato trasferito nel saldo.
Grazie mille. -
Buonasera. ho fatto il bonus di benvenuto ma ho vitto sul bookmaker (59euro). in questo caso devo fare un altra scommessa a quota bassa con puntata di 59 euro? e con l'oddsmatcher bancare su betfair?
-
@beppe14bet esattamente, dovrai giocare a quota minima di 1,4 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 2€ sempre allo stesso modo e a scommessa conclusa avrai terminato il rollover e tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet