Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Fatta la benvenuto e giusto un'altra scommessa e mi hanno limitato.
-
È possibile fare un'altra scommessa dopo aver piazzato la qualificante?
-
@mattia-lupo22 si è possibile farlo
-
ciao ho fatto la puntata su unibet da 20 euro, me la da come scomessa in corso,significa che e'a ccettata?posso passare su betfair e bancare?
-
@Fabio8025 si è accettata, puoi bancare
-
sto' aspettando l'esito della qualificante, ho fatto una verifica su betfair, la bancata e' stata fatta, mi pare, correttamente, tuttavia non la trova fra le scommesse aperte e abbinate, ho fatto la ricerca come da guida;sto' facendo altre verifiche ma non mi pare ci siano errori o almeno credo
-
@Fabio8025 devi filtrare per ultimi 7 giorni, altrimenti non vede le scommesse fatte prima di oggi
-
la puntata unibet ha perso, bancata vincente, l'offerta e' conclusa?ho inserito anche la bancata vincente nel profit tracker, mi compare guadagno totale -1.23, secondo i miei calcoli mi sono rimasti 9,21,c'e' qualche errore?
-
se la Puntata su Unibet perde, bene! L’offerta è da considerare conclusa, le vincite saranno disponibili in Betfair
Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, sarà sufficiente aggiungere +10€ (il bonus) al guadagno indicato. L‘importo da bancare è però giusto.
-
@Viserion333 d'accordo aggiornato
-
ciao a tutti, è normale che nel calcolatore il guadagno sia in negativo?
-
@morry_dell se ti riferisci al primo punta banca da 20€ da dover fare, usando in quella scommessa anche 10€ bonus per sapere il guadagno reale di quel punta banca devi aggiungere un +10 alla perdita che ti da il calcolatore
-
ah perfetto, quindi con un guadano di -1,4 in patica dovrei incassare 18.6... il mio guadagno reale sarebbe di 8,6 euro giusto?
-
@morry_dell si
-
grazie mille! ho appena iniziato e devo capire bene come funziona
-
mi sono iscritto, depositato i 10 euro e mi hanno dato i 10 di bonus, il problema è che dopo un attimo mi hanno limitato le scommesse e non posso accedere. ora ho i 20 euro nella voce bonus. Prima erano 10 saldo e 10 bonus
-
Stessa cosa capitata anche a me, bisogna avvisare gli altri utenti a non usare Unibet
-
@morry_dell hai poi risolto?
-
ma nel PT come devo segnare i guadagni visto che giocando i 10+10bonus è in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet