Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@pgnmatched si esatto
-
- @manfredi12 buona sera, anche io ho un problema simile, sono nuova e forse non ho capito.
ho depositato €10, giocato 20€ e bancato 8,54€ di responsabilità. ho vinto sul book e mi viene accreditato €28 di bonus, ora dovrei rigiocarli, ma esempio ho trovato una partita dove scommetto i 28€ con un potenziale guadagno di 40€ (che in caso di vincita sul book dovrei rigiocarli ancora?) e una responsabilità di € 13,49 con un guadagno di €26 e in questo caso ho però una perdita, perchè io tra deposito iniziale e le responsabilità ho messo €32 e ne vinco 26€
- @manfredi12 buona sera, anche io ho un problema simile, sono nuova e forse non ho capito.
-
@francy89 ora devi rigiocare i 28€ vinti, e da essi avrai la piccola perdita che vedrai nel calcolatore settato in normale, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 32€ per completare il rollover
-
@Davide ok grazie, dunque per tutti i rollover è cosi.. c è possibilità di perdita
-
@francy89 durante il rollover perdi sempre qualcosa, è normale, per questo nei rollover si deve sperare di perdere subito il bonus. La perdita però va solo ad abbassare il guadagno complessivo derivante dal bonus.
-
@Davide ah ok.. Dunque anche se minore però un guadagno dovrebbe esserci giusto?
-
@francy89 si esatto
-
ciao, ho provato a registrarmi su unibet , ma mi dice che sono stata autoesclusa O_o
Non l'avevo neanche mai aperto. Cosa posso fare? -
@Sabrina-1 l'autoesclusione non deve venire per forza dal sito a cui ti sei iscritta, ma può essere scaturita da qualsiasi altro sito in cui ti sei autoesclusa e colpisce quindi tutti i siti di scommesse in generale. Contatta l'assistenza del bookmaker quindi da cui pensi sia potuta partire l'autoesclusione.
-
@Davide beh dopo essere stata autoesclusa ho fatto l'iscrizione a stanleybet , quindi direi che è un problema partito da unibet . Comunque non ho trovato alcun form d'assistenza su unibet solo domande già poste, ma diverse dal mio problema
-
@Sabrina-1 in fondo ad una qualsiasi domanda, se clicchi su "No" dovrebbe apparirti la possibilità di chattare con loro
-
Salve, ci sarebbe un modo per equilibrare la vincita sia che si vinca la bacata o la puntata?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Nnerone75 circa 5 ore fa
Buonasera volevo gentilmente chiedere perché appena concluso il match e dopo aver vinto la bancata sul profit tracker il guadagno è 0. Grazie -
@nerone75 Non ci sono dati sui quali darti risposta: puntata / bancata
-
@nerone75 se la partita è terminata, devi aver poi completato la riga sul profit tracker segnandola appunto come completata. Assicurati di aver registrato la puntata come 10€ di saldo reale e 10€ di saldo bonus se era la prima scommessa di unibet da 20€
-
Ciao,vi chiedo un cosiglio aiuto, ho puntato su unibet 66 ma quando sono andato a bancare su betfair 64.65 mi ha preso la bancata solo parziale di 23.
come posso fare adesso? Se vinco su betfair perdo un po di soldi.posso piazzare un altra puntata per bilanciare o ormai è tardi?
mi è gia successo che mentre faccio la puntata cambia la quota,come posso non fare più quest'errore?grazie -
@Cecca46 Nell'Oddsmatcher ci sta "bancata non abbinata". Se ci clicchi puoi inserire quanto è stato abbinato e la nuova quota, e successivamente ti verrà indicato quanto bancare. Per evitare che riaccada devi sempre controllare la liquidità ( i numeretti sotto la quota della bancata) che deve essere più grande dell'importo che vai a bancare
-
@Alex091 Grazie mille, provo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet