Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. Mi sono registrato su Unibet ma non riesco a depositare. Quando vado nella sezione apposita mi compare la scritta: "Qualcosa di strano è appena accaduto e il nostro server sembra non averlo gradito! Cortesemente prova più tardi o contattaci... Il nostro team IT è stato adesso informato".
-
@chemako77 come da messaggio comparso, è necessario che tu contatti l'assistenza di Unibet per risolvere questo problema legato al deposito
-
ho scommesso i 10 di deposito più i 10 bonus sull' X del Leicester a 7 e passa e vabbè, l' ho presa. Ho rigiocato 60 euro su una quota maggiore di 1.40 vincendo nuovamente. Come mai mi indica il saldo ancora come bonus?
-
Sto morendo dalle risate nel leggere le domande (non in senso cattivo)
Cosa c'è da capire in: deposita 10€ ricevi 10€ -
@caracalla molto strano, probabilmente è solo una questione di tempi di aggiornamento, attualmente qual'è la tua situazione?
-
Ciao ho giocato i primi 20 e ho vinto la puntata poi ho giocato 36 e ho rivinto la puntata... adesso ho un saldo di 56... posso scommettere su unibet solo 30 cosi da compleatare il rollover e prelevare i restanti a scommessa conclusa?
-
@16fruit ti basta ora scommettere 24€ a quota 1,4 per completare il rollover, al termine di quella scommessa potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@corry1094 evitiamo di parlare di questi argomenti, come da regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Domanda: mentre aspetto il risultato della qualificante, ho sfruttato una promozione sulla vincita potenziata del 25% con un'altra scommessa. Questa incide sul totale da scommettere in caso di vincita della qualificante?
-
@planetcappe in generale è sconsigliamo sfruttare alte promozioni durante la benvenuto di Unibet, ma si, quella scommessa se piazzata a quota minima di 1,4 concorrerà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 grazie, ti chiedo ancora una cosa se hai visto questa promo. Io ero convinto che non fosse sulle live e ho giocato prima dell'inizio del match; sai invece se avessi dovuto scommettere proprio live?
-
@planetcappe Non capiamo la tua domanda, a quale offerta fai riferimento? La maggiorata la potevi usare solo durante la LIVE, non prematch.
-
Buongiorno ragazzi.
Non capisco il motivo per cui, nonostante io inserisca correttamente i miei dati, il sito non mi permette di iscrivermi. Il sito mi invita a ricontrollare i miei dati i quali sono assolutamente corretti. Che devo fare? grazie -
@Magnum883 in questi casi devi necessariamente scrivere e contattare il supporto clienti di Unibet, solo loro possono aiutarti nei problemi legati alla registrazione
-
@Davide ok sto provando. Grazie mille
-
Nel frattempo che iniziava la partita per la benvenuto, ho scommesso 25 in live su una ricorrente. La partita benvenuto poi è risultata vincente su unibet. Adesso quindi devo scommettere altri 60€ o bastano altri 35€?
-
@GiuPippo le partite sono tutte concluse quindi? Quanto hai scommesso in tutto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet