Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Le spin gratis come si ottengono? Ho depositato e giocato ma non ho ancora niente
-
come mai i miei fondi sono uguali alla responsabilità ma mi da fondi insufficienti?
-
@Stebbekss banca un centesimo in meno.
-
Ciao! Sto iniziando letteralmente stasera quindi scusate i dubbi da beginner e se magari l'avete già spiegato. In Betfair quando devo bancare mi dà l'opzione "rischio" o "pagamento". Ho selezionato rischio in quanto erano le quote corrispondenti all'oddsmatcher. Ora però non riesco a vederle "confermate" nella parte destra dello schermo, mi dà solo l'opzione cashout. Ho sbagliato qualcosa? Grazie!
-
@davpin ti confermiamo che la differenza rischio/pagamento è solo grafica, nella pratica non cambia niente, consigliamo comunque di lasciare su rischio per avere immediatamente visibili gli stessi valori dello strumento, in ogni caso se hai fatto la giocata come da guida non ci saranno problemi
-
Ma c'è un modo per contattare l'assistenza clienti? La sezione assistenza è inutilizzabile, non mi fanno depositare nonostante la verifica si sia conclusa
-
@kmi61 puoi provare via mail a info@unibetsupport.it
-
prova anche ad avviare la live chat dal riquadro in verde a destra
-
Quanto tempo impiega il sito per accettare la scommessa?
Vorrei aspettare la conferma prima di piazzare la bancata.
Oppure mi consigliate di bancare a prescindere? -
@Partecillo la cosa è veloce, prova a controllare tra le tue scommesse e vedi se su di essa viene scritto "in corso", se si, è piazzata e puoi bancare
-
Risolto ho dovuto disattivare delle estensioni che non facevano funzionare il sito
-
ho effettuato la prima scommessa, su Unibet ho vinto quindi devo ripetere i punti 3 e 4. Devo puntare nuovamente 20 € o devo puntare tutti quelli che ho su Unibet?
-
@lucacarrarro se hai vinto più di 60€, fai un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, se hai vinto meno di 60€ gioca tutto quanto alle stesse condizioni
-
perchè non mi fa registrare il sito? compilo tutti i campi e arrivato alla fine dopo aver cliccato registrati mi ricarica la pagina..
-
@raffaelexxx ti consigliamo di provare cambiando browser
-
Salve mi viene un dubbio, magari ho sbagliato qualcosa io. Ho puntato i miei 20 euro con una quota di 2.55 e bancando una quota di 2.56 con responsabilità di 31.70. Purtroppo vince la puntata trovandomi quindi 51 euro sul conto (tutti di bonus). Quindi ripunto tutto il bonus con una quota di 1,41 e banco una quota con 1.45 con responsabilità di 23.11. Facendo 2 calcoli se vinco la bancata perchè mi ritrovo con 5 euro in meno sul conto betfair? dove ho sbagliato?
-
@manfredi12 essendo entrato nel rollover è normale che ora avrai delle piccole perdite, in ogni caso se quelle sono le quote a cui hai giocato questa non può essere di 5€, ma in generale la vedi indicata nel calcolatore al momento della giocata che hai fatto
-
@Chomp96 quindi essendo entrato in rollover non ho piu un guadagno sul bonus?
-
@manfredi12 no, sarai comunque in guadagno
-
@Chomp96 non mi risulta perché la vincita sarebbe (in bancata) di 51.36, coprendo entrambi la bancate ma nulla più. Non riesco a capire dove ho effettivamente sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet