Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
grazie mille gentilissimo. Tutto abbinato! non mi devo più preoccupare di nulla ora?
-
@ihsvarfab esatto, va bene così, non dovrai fare altro
-
Ciao, oltre a +10 euro mi hanno dato anche 25 free spin su Starburst. Ci posso fare qualcosa?
-
@swappaho essendo caratterizzati da Wagering 25x ed a causa dell’utilizzo del saldo reale prima delle vincite dei giri gratis, non sono sfruttabili.
-
@freddie perdonami ma non ho tanto ben capito cosa mi hai scritto nella prima parte. Faccio per imparare
-
@swappaho il wagering è il requisito di rigioco di un bonus prima che esso possa essere prelevato.
-
@freddie Perfetto, quindi li lascio li finche non scadono. Altra cosa...se non ho capito male non posso iniziare un nuovo bonus con uno gia in corso. Ma questi 25 free spin non utilizzati mi impediscono di iniziare un nuovo bonus dopo aver finito quello sulle scommesse oppure no?
-
@swappaho ma intendi iniziare un nuovo bonus su Unibet?
-
@freddie si
-
Torno a disturbare. Ho finito la benvenuto perdendo la scommessa su unibet (10 euro + 10 bonus) e vincendo i 20 euro della bancata. A questo punto ho guadagnato 10 euro giusto? come mai il Profit Tracker me ne segna 0?
-
@swappaho sì esatto, hai terminato e il Profit segna 0 in quanto hai contabilizzato i 20€ in normale quando di fatto 10€ sono bonus.
-
Buonasera a tutti,
non riesco ad effettuare la registrazione su Unibet. Compilo tutti i campi, al momento di arrivare alla fine e cliccare su "Registrati" compare una piccola schermata in cui c'è scritto"La tua richiesta di iscrizione non è stata approvata da AAMS. Verifica nuovamente la correttezza dei tuoi dati. Ad esempio, il tuo nome deve corrispondere a quello del tuo codice fiscale".
Ho ricontrollato più volte tutti i dati inseriti e sono giusti.
Devo compilare qualche altro campo, o c'è un documento da compilare e inviare (come da esempio il contratto di gioco)? -
Buonasera a tutti,
sto provando a registrarmi sul sito Unibet, ma dopo aver compilato tutti i campi arrivo all'ultima schermata e dopo aver cliccato su "Registrati" spunta questa scrittaLa tua richiesta di iscrizione non è stata approvata da AAMS. Verifica nuovamente la correttezza dei tuoi dati. Ad esempio, il tuo nome deve corrispondere a quello del tuo codice fiscale.
Ho ricontrollato tutti i dati e sono corretti.
Devo forse compilare e inviare via mail il contratto di gioco? -
@andrew83ct no, non serve il contratto di gioco, ma devi necessariamente contattare la loro assistenza per una verifica spiegando a loro il problema che occorre in fase di registrazione
-
@davide grazie, tutto risolto. Credo fosse soltanto un problema del sito, sono riuscito a registrarmi senza contattare l'assistenza. Grazie per la tua risposta comunque.
-
@andrew83ct a me addirittura dice che il codice fiscale è già registrato a unibet, ma non è vero
-
@mr-seven avranno dei problemi. Io alla fine ho risolto e ho completato pochi minuti fa il bonus. Quindi tutto regolare alla fine. Prova a contattare l'assistenza.
-
Ciao. Mi sono accorto, rientrado su unibet dopo diversi giorni, che ho ancora un bonus attivo “scommetti 60€ sullo sport a quota 1.4 o superiore”. Posso sfruttarla ancora?
-
@swappaho è il bonus di benvenuto, se l'hai già finito basta cancellarlo
-
si può giocare il rollover in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet