Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Io su unibet ho effettuato la prima scommessa e l'ho vinta , ho effettuato la seconda e tu guarda la [censored] pure quella l'ho vinta e adesso ho 81€ su unibet. Quindi da come ho capito devo piazzare 4 scommesse da 20€ ciascuna nella speranza che le perda tutte per azzerare il conto e ottenere il bonus?
-
@pinoilcontadino devi scommettere altri 60€ a quota min 1,40 e completerai tutto. Dopodiché avrai tutto il saldo prelevabile e l offerta sarà terminata.
-
C'è una live chat su sto sito? È da ieri che apro la sezione scommesse e non appare nulla
-
@gabes22 da una qualsiasi pagina di aiuto, alla fine del testo trovi "contattaci"
https://unibet-it.helpsite.cloud/category/il-mio-conto/accesso-e-dettagli -
Ciao ragazzi, se la mia puntata su Unibet dovesse vincere io mi ritroverei con 20 euro + 11.6 della puntata, quindi dopo devo caricare altri 29 euro, fare un altra scommessa puntando 60 euro e poi poter prelevare?
-
@francesco46-0 no non dovrai caricare, sarà sufficiente giocare 31€ e se la puntata dovesse risultare perdente avresti terminato altrimenti ti rimarrebbero da giocare altri 29€.
-
@freddie ok grazie mille. Quindi per esempio se la seconda puntata su Unibet dovesse perdere a me nell'Oddsmatcher mi dice che su BetFair perdo 1.74 euro ma in realtà devo contare 10 euro di bonus - 1.74 giusto?
-
@francesco46-0 in realtà i 10€ bonus li avresti già dovuti contabilizzare nella prima scommessa
-
@freddie quindi se la prima scommessa su unibet è vincente mentre la seconda no, il mio guadagno è sempre di 8 euro circa?
-
@francesco46-0 sì esatto, ai 10€ bonus devi sottrarre ogni perdita che ottieni per soddisfare il rollover
-
@freddie va bene grazie mille
-
salve, stavo facendo l'offerta. ho vinto su unibet e ho riscomesso 60 euro ecc... ho piazzato le le scomesse come mi diceva il calcolatore e mi è apparso non abbinate. cosa devo fare?
ù -
@ihsvarfab se ti risultano ancora non abbinate dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
mi mette una cosa del genere. Seguo la guida?
-
@ihsvarfab si, procedi pure come da guida e non avrai problemi
-
mi dice che devo mettere una nuova quota. Quale scelgo tra le varie?
-
@ihsvarfab devi mettere la nuova quota banca che vedi su betfair per quell'esito che devi bancare, quella rosa, ad ora secondo lo screen di prima se le quote non sono variate devi mettere 1,75
-
mi ha detto che non è ancora abbinata. continuo?
-
@ihsvarfab se effettivamente non ti si è abbinata tutta di nuovo, annulla la parte non abbinata, spunta la voce consolida, e metti ora in abbinata la cifra che ti si è abbinata in totale, e procedi con la nuova bancata alla nuova quota
-
ma è possibile che continui a darmi non abbinato? non capisco il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet