Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Posso lasciare così, rimane comunque una bancata regolare ai fini bonus?
-
@alan-joe tu avevi bancato un importo a quota 2.58 e ti ha abbinato la bancata a quota 2.48, giusto? Se ho capito bene sì, la bancata è valida e non dovrai fare altro.
-
Si, pensavo di aver bancato 2.58 con importo di 19.37,come da odds, invece ho bancato 2.48 con importo 19.37.
-
@alan-joe ottimo, la bancata è valida e non dovrai fare altro anzi hai risparmiato in termini di responsabilità.
-
ok, grazie freddie
-
@Freddie Grazie!
-
Salve, sono nuovo su Ninjabet e vorrei capire se con la strategia Rollover si rischia di perdere soldi
-
@DocMaio02 in generale per bonus di questo tipo conviene giocare e perdere subito il bonus, per non incappare nel rollover, ma anche ci si dovesse entrare non sarà comunque un problema, procedi quindi come da guida e non avrai problemi
-
posto qua la domanda, ho recentemente accettato un bonus deposita x ricevi y; fatto scommessa, persa, però mi da ancora il bonus attivo, nonostante il saldo bonus sia a 0. Ora ho un'altra offerta simile, posso tranquillamente cancellarlo?
-
@rossbetting9 si, ti confermiamo che è normale, se non hai più saldo bonus sul conto, e non hai scommesse aperte con esso, attiva pure il successivo cancellando quello attualmente in corso
-
Io su unibet ho effettuato la prima scommessa e l'ho vinta , ho effettuato la seconda e tu guarda la [censored] pure quella l'ho vinta e adesso ho 81€ su unibet. Quindi da come ho capito devo piazzare 4 scommesse da 20€ ciascuna nella speranza che le perda tutte per azzerare il conto e ottenere il bonus?
-
@pinoilcontadino devi scommettere altri 60€ a quota min 1,40 e completerai tutto. Dopodiché avrai tutto il saldo prelevabile e l offerta sarà terminata.
-
C'è una live chat su sto sito? È da ieri che apro la sezione scommesse e non appare nulla
-
@gabes22 da una qualsiasi pagina di aiuto, alla fine del testo trovi "contattaci"
https://unibet-it.helpsite.cloud/category/il-mio-conto/accesso-e-dettagli -
Ciao ragazzi, se la mia puntata su Unibet dovesse vincere io mi ritroverei con 20 euro + 11.6 della puntata, quindi dopo devo caricare altri 29 euro, fare un altra scommessa puntando 60 euro e poi poter prelevare?
-
@francesco46-0 no non dovrai caricare, sarà sufficiente giocare 31€ e se la puntata dovesse risultare perdente avresti terminato altrimenti ti rimarrebbero da giocare altri 29€.
-
@freddie ok grazie mille. Quindi per esempio se la seconda puntata su Unibet dovesse perdere a me nell'Oddsmatcher mi dice che su BetFair perdo 1.74 euro ma in realtà devo contare 10 euro di bonus - 1.74 giusto?
-
@francesco46-0 in realtà i 10€ bonus li avresti già dovuti contabilizzare nella prima scommessa
-
@freddie quindi se la prima scommessa su unibet è vincente mentre la seconda no, il mio guadagno è sempre di 8 euro circa?
-
@francesco46-0 sì esatto, ai 10€ bonus devi sottrarre ogni perdita che ottieni per soddisfare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet