Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Oppure posso fare una giocata da 77€? In quel caso se dovessi vincere il rollover è completato?
-
@iTzGhasT tu hai già scommesso 20 quindi ti mancano solo 60 da scommettere. Utilizza il saldo che hai nel conto per fare un punta+banca di 60€ a quota minima di 1.40 in Modalità Normale
Al termine della scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Anonymous ok e se dovessi perdere la puntata poi i 17 euro su unibet posso prelevarli senza problemi giusto?
-
@iTzGhasT sì, indipendentemente dall'esito tutto il saldo rimanente su Unibet sarà prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Ho completato l'offerta di benvenuto, e ritirato tutto il saldo. Ora pero provando a giocare a troll hunters 2 per sfruttare i 25 giri gratis non riesco ad accedere e mi da errore di benvenuto. Nella sezione bonus dice che ho ricevuto i 25 giri. Cosa posso fare?
-
@neo_orama non puoi entrare in una slot se non hai almeno 1€ sul conto, in ogni caso quei giri non sono sfruttabili, quindi no è necessario giocarli
-
Su unibet dopo quanto viene dato il bonus 5 euro dopo registrazione e deposito 25€?
-
@beppegrullo2019 sei sicuro di star seguendo la guida giusta? unibet da un bonus sul deposito di 10€ depositandone 10
-
Scusate volevo scrivere in quella di Stanleybet
-
@beppegrullo2019 se hai atteso alla convalida del conto prima di depositare, viene dato dopo circa 15 minuti dopo il deposito
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. Mi sono registrato su Unibet ma non riesco a depositare. Quando vado nella sezione apposita mi compare la scritta: "Qualcosa di strano è appena accaduto e il nostro server sembra non averlo gradito! Cortesemente prova più tardi o contattaci... Il nostro team IT è stato adesso informato".
-
@chemako77 come da messaggio comparso, è necessario che tu contatti l'assistenza di Unibet per risolvere questo problema legato al deposito
-
ho scommesso i 10 di deposito più i 10 bonus sull' X del Leicester a 7 e passa e vabbè, l' ho presa. Ho rigiocato 60 euro su una quota maggiore di 1.40 vincendo nuovamente. Come mai mi indica il saldo ancora come bonus?
-
Sto morendo dalle risate nel leggere le domande (non in senso cattivo)
Cosa c'è da capire in: deposita 10€ ricevi 10€ -
@caracalla molto strano, probabilmente è solo una questione di tempi di aggiornamento, attualmente qual'è la tua situazione?
-
Ciao ho giocato i primi 20 e ho vinto la puntata poi ho giocato 36 e ho rivinto la puntata... adesso ho un saldo di 56... posso scommettere su unibet solo 30 cosi da compleatare il rollover e prelevare i restanti a scommessa conclusa?
-
@16fruit ti basta ora scommettere 24€ a quota 1,4 per completare il rollover, al termine di quella scommessa potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet