NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    366
    1.5k
    9.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      Galdoman Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide si ho verificato il conto. Provo a fare un versamento con paypal e vedere se mi aggiunge opzioni di prelievo?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @Galdoman
        ultima modifica di

@Galdoman strano, ma sei andato su Saldo > Preleva?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          Galdoman Ninja Novizio [0-15] @Freddie
          ultima modifica di

@Freddie non andavo nella sezione giusta..-_- andavo a prelievi-->transazioni

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • R
            rossbet Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

ragazzi che voi sappiate, unibet manda esclusive o solo le classiche ricorrenti in live? Sono indeciso se iniziare la benvenuto oppure aspettarne una nuova (se mai cambierà)

(っ◔◡◔)っ ♥ un +1 è sempre gradito :)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @rossbet
              ultima modifica di

@rossbetting9 a volte può inviare anche promozioni esclusive, generalmente del tipo simile all'offerta di benvenuto, in generale la sua benvenuto non cambia da molto, per cui se ancora non l'hai sfruttata può convenirti comunque farla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                Dregobs
                ultima modifica di

Ciao, dopo aver scommesso i 20€ ho vinto la scommessa ed ora mi ritrovo nel conto 63€, ora se ho ben capito dovrei scommettere tutti i 63€, ma non mi è chiara la parte che dice di scommettere altri 60€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Cosa dovrei fare esattamente?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Dregobs
                  ultima modifica di

@Dregobs il rollover richiede di giocare in tutto 80€ perchè il bonus diventi prelevabile, ora tu ne hai già giocati 20 con la prima scommessa, quindi sarà sufficiente giocarne altri 60. Giocali tutti e 63 per semplicità e avrai finito al termine della scommessa, a prescindere dall'esito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    Dregobs @Davide
                    ultima modifica di

@Davide Perfetto grazie, quindi ora non serve cercare una quota alta ma mi basta una superiore a 1,40?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Dregobs
                      ultima modifica di

@Dregobs esattamente, basta perdere il meno possibile dalla giocata di 63€, quindi anche una quota minima di 1.40 andrà bene

• N
                        Ninjarer
                        ultima modifica di

Ho giocato i primi 20 euro e ho vinto su Unibet, ora mi ritrovo con 80 euro bonus non capisco in che modi posso procedere?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Ninjarer
                          ultima modifica di

@Ninjarer ora dovrai fare un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 in normale e al termine di quella partita sarà tutto prelevabile e avrai concluso

__
                          Anima d'argento

• F
                            Fortebraccio98
                            ultima modifica di

è normale che tentando di entrare mi dica che il mio account sia temporaneamente non disponibile?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Fortebraccio98
                              ultima modifica di

@Fortebraccio98 prova a cambiare browser o a resettare la password

• G
                                gian8 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Buonasera, vorrei togliermi un dubbio. Per assurdo, se puntassi la prima scommessa con un rating molto molto alto (quasi esagerato rispetto al minimo consigliato con conseguente responsabilità elevata) quindi favorendo la vincita sull'exchange sarebbe un problema per il bookmaker? Naturalmente do per scontato che con un rating così alto non vincerei sul bookmaker.

Grazie

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @gian8
                                  ultima modifica di

@gian8 immagino tu intendessi quota molto molto alta, no, non sarebbe un problema, ovviamente se ti limiti a giocare su partite di competizioni molto importanti

__
                                  Anima d'argento

• A
                                    armani.piero
                                    ultima modifica di

Buonasera, vorrei avere una delucidazione perchè trovo risposte contrastanti nel forum e sono un ninja nuovo.
                                    Ho puntato su unibet e ho vinto, ora il mio credito è di 65 che ovviamente non sono prelevabili.
                                    Ora non ho capito se devo caricare alti 15 per arrivare alla cifra 80 e poi puntare o se devo caricarne 60 per arrivare ad un versamento complessivo di 80 ( 10+10b+60).
                                    grazie

• FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @armani.piero
                                      ultima modifica di Freddie

@armani-piero è sufficiente scommettere 60€, rispettando la quota minima 1.40, per completare il rollover del bonus.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        alan joe @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:

Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€

• Link alle Istruzioni su Ninjabet

Buongiorno,
                                        Oggi ho fatto il deposito, proseguito con la scommessa seguendo alla lettera le indicazioni, finita la bancata sono andato sul report delle scommesse e mi sono accorto che ho bancato quota 2.48 con l'importo della 2.58. in questo caso cosa devo fare?

• FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @alan joe
                                          ultima modifica di

@alan-joe non cambia nulla, una quota banca inferiore permette di risparmiare in termini di responsabilità.

• A
                                            alan joe
                                            ultima modifica di

Posso lasciare così, rimane comunque una bancata regolare ai fini bonus?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet