Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie mille ora non ho più le non abbinate e dovrei aver completato l'abbinamento bancando l'ultima parte tramite oddsmatcher
-
BUONGIORNO @Davide chiedo scusa ma essendo nuovo chiedo per sicurezza ed evitare stupidi errori
nella tabella scommesse betfair mi da da scommessa abbinata ma nel mio portafoglio exchange non mi da nulla ma la responsabilità è stata scalata ...tutto nella norma o devo fare qualcosa? -
@fmr se questa bancata non l'hai piazzata oggi, ma ieri, o comunque giorni fa, sulla destra su betfair in quella schermata clicca su opzioni, ed estendi il periodo di visualizzazione, la scommessa è comunque abbinata
-
@Chomp96 gentilissimo grazie mille
-
@fmr in ogni caso questa scommesse che hai fatto non ne completerà il rollover, in quanto hai scommesso a quota inferiore di 1,4, per cui se dovesse essere vincente dovrai scommetterne altri 60 a quota minima di 1,4 in normale, e a quel punto avrai completato il rollover
-
@Chomp96 ecco appunto .....quanto sono distratto....va bene chiaro grazie mille gentilissimo
-
Ciao
Se per caso, nella scommessa qualificante, ho bancato una cifra superiore a quanto mi dice l'Oddsmetcher, cosa succede? Il resto ho fatto tutto come dice la guida.Grazie mille
-
@Nico9516 se hai bancato un importo superiore di almeno 2€ potrai correggerlo seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Altrimenti rischi di perdere più soldi se perde la bancata
-
Salve, ho scommesso 20 euro quota 2,80 su unibet come da prassi per il bonus benvenuto e altrettanti su betfair ma la scommessa l'ho vinta su unibet, ora mi ritrovo con 56 euro su unibet. Quanto devo bettare su unibet per proseguire con il rollover? Ancora 20 euro o tutti i 56 euro che ho vinto?e su quale quota? sempre 2,80 come quella precedente o un'altra da 1,4 in poi? grazie
-
@prince3pica punta tutti i 56€, se vinci dovrai giocare solo altri 4€ per completare il rollover, a quota minima di 1.40 entrambe
-
@Davide a che quota punto i 56?
-
@prince3pica e soprattutto altri 56 anche su betfair?
-
@prince3pica minima 1.4 da guida, quanto bancare su betfair te lo dice il calcolatore, non devi bancare lo stesso valore della puntata
-
Salve, mi sono appena iscritto. Depositati 10€ e ricevuto bonus 10€ ma l'Oddsmatcher Unibet non funziona
-
@claudiocer ci risulta sia funzionante https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-unibet, riscontri ancora dei problemi al riguardo?
-
@Davide perfetto grazie, per fortuna alla fine ha vinto la bancata ahah
-
@scervini ok, e nel caso in cui vinco di nuovo su unibet il mio bonus supererà gli 80 euro. Cosa succede con il rollover che è 8x ovvero 80 euro? la quota diventerà prelevabile o comunque devo ripuntarli e provare a vincerli su unibet? scusa ma ancora mi sfugge il significato di rollover. grazie
-
@prince3pica Se hai vinto ti ritrovi ad aver scomesso 20€ + 56€ = 76€
Ti mancano 4€ da scommettere per completare il rollover di 80€, magari scommettine 5 cosi dai meno nell'occhio.In generale per completare un rollover devi arrivare ad aver scommesso X volte l'importo (in questo caso 8 volte 10€); ovviamente se perdi sul book e vinci sull'exchange sei a posto e non devi fare più nulla
-
@scervini ok grazie, ma nel calcolatore quando scommetto i 56 euro devo mettere normale o bonus?
-
@scervini ok quindi divemtano prelevabili appena arrivo a 80 euro su unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet