Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Alecalle2000 non serve perdere, a prescindere dall'esito i soldi su unibet diventeranno prelevabili al termine della giocata che completa il rollover, è normale perdere 3€ per una giocata di 60€, difficilmente troverai rating migliori.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
troverai rating migliori.
Mi preoccupa infatti il fatto che ancora vedo su Unibet 19 euro non prelevabili ma di bonus. Quindi aspetto semplicemente che finisca la partita e anche se dovessi vincere su Betfair, questi 19 diventerebbero prelevabili?
-
@Carlinim574 come da guida, altri 60€, guadagnerai di meno perchè avrai una perdita ulteriore dal rigioco dei 60€ per completare il rollover
-
@Alecalle2000 sì esatto
-
@Davide Ti ringrazio
-
@Chomp96
Ciao,Scusa il disturbo.. ma quindi se io vinco su Unibet mi basterà depositare altri 60 Euro sempre su Unibet per poi rigiocarli e alla fine della partita ritirare il tutto?
-
@Carlinim574 sì è così, al termine dell'ulteriore giocata da 60€ potrai prelevare tutto da unibet
-
Grazie mille..
-
Quindi dopo aver filtrato nell importo puntata metterò 60 euro giusto?
-
@Carlinim574 sì esattamente
-
Grazie scusa
-
@Alecalle2000 La partita su cui ho scommesso è di sabato, aveva un buon rating, mi cambia qualcosa per il completamento del rollover?
-
ragazzi ho una scommessa non abbinata come devo comportarmi
-
-
ho abbinato completamente il resto della scommessa ma ancora ho questa giocata aperta come devo fare per limitare le perdite ?
-
@fmr se hai una bancata non abbinata, torna alla pagina dell'evento a destra del tabellone delle quote e clicca su ANNULLA TUTTE LE SCOMMESSE NON ABBINATE
-
@Davide grazie mille ora non ho più le non abbinate e dovrei aver completato l'abbinamento bancando l'ultima parte tramite oddsmatcher
-
BUONGIORNO @Davide chiedo scusa ma essendo nuovo chiedo per sicurezza ed evitare stupidi errori
nella tabella scommesse betfair mi da da scommessa abbinata ma nel mio portafoglio exchange non mi da nulla ma la responsabilità è stata scalata ...tutto nella norma o devo fare qualcosa? -
@fmr se questa bancata non l'hai piazzata oggi, ma ieri, o comunque giorni fa, sulla destra su betfair in quella schermata clicca su opzioni, ed estendi il periodo di visualizzazione, la scommessa è comunque abbinata
-
@Chomp96 gentilissimo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet