Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie per la risposta ma continuo a non capire il perchè devo inserire un importo di 60 euro e non di più o meno, e poi capire se la guida (guadagno) terminerà subito dopo questa giocata da 60 euro. Se dovessi quindi vincere di nuovo sul book (unibet) che succede?
-
@Alecalle2000 il rollover è 80€, tu hai già giocato 20€, quindi 80-20 fa 60€. Terminato il rollover sarà tutto prelevabile al termine della giocata e non dovrai fare altro se non prelevare
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
20€
Capito tutto, quindi per capire quanto devo inserire per la seconda giocata basta semplicemente sottrarre il rollover meno la liquidità che mi chiedeva di inserire la guida Unibet. Sempre se mi trovo ad aver perso su betfair, faccio questo lavoro? Grazie
-
@Alecalle2000 Ti ringrazio, ne approfitto per chiederti anche, se dimentico di aggiungere sul profit tracker una partita che oramai è già conclusa, come posso riaggiungerla?
-
@Alecalle2000 la aggiungi manualmente, qui trovi le istruzioni https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
@Davide Grazie
-
@Davide i 60 euro che punto adesso non devo cercare di perderli, posso giocare anche una quota 2? Che cosa cambia nella scelta diversa delle quote? Grazie
-
@Alecalle2000 esatto, basta solo giocare a quota minima di 1.40, se è maggiore non importa, cambia solo i soldi che devi avere per la responsabilità
-
@Davide Più alta è la quota non è più alto anche il profitto?
-
@Alecalle2000 No, il profitto non dipende dalla quota, ma dal rating.
-
@Davide Perfetto grazie!
-
@Davide Sono ancora un neo ninja con la N maiuscola, ieri alla fine ancora un po' insicuro non ho terminato la mia guida Unibet. Sto per giocare sull'Odd con liquidità 60 euro a modalità normale su una quota ad 1.50 per completare il rollover, ho quindi su betfair una responsabilità bassissima. A prescindere dalla vittoria, sul book o sull'exchange, i soldi diventano dopo questa giocata già prelevabili? Ho bisogno di perdere necessariamente sul book come all'inizio di una guida rollover? Noto in GUADAGNERAI una perdita di -3 euro, devo solo scegliere un rating più alto per abbassare la perdita cosi poi das guadagnarci di più sommando al boinus, grazie
-
Buongiorno,
Ho appena scommesso i 20 euro..ma se non dovessi vincerli subito, quindi rigiocarli per perdere la mia puntata, questo vuole dire che prenderò meno di bonus se va a buon fine? O il buono anche se fai più giocate per vincerlo e sempre uguale? -
@Alecalle2000 non serve perdere, a prescindere dall'esito i soldi su unibet diventeranno prelevabili al termine della giocata che completa il rollover, è normale perdere 3€ per una giocata di 60€, difficilmente troverai rating migliori.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
troverai rating migliori.
Mi preoccupa infatti il fatto che ancora vedo su Unibet 19 euro non prelevabili ma di bonus. Quindi aspetto semplicemente che finisca la partita e anche se dovessi vincere su Betfair, questi 19 diventerebbero prelevabili?
-
@Carlinim574 come da guida, altri 60€, guadagnerai di meno perchè avrai una perdita ulteriore dal rigioco dei 60€ per completare il rollover
-
@Alecalle2000 sì esatto
-
@Davide Ti ringrazio
-
@Chomp96
Ciao,Scusa il disturbo.. ma quindi se io vinco su Unibet mi basterà depositare altri 60 Euro sempre su Unibet per poi rigiocarli e alla fine della partita ritirare il tutto?
-
@Carlinim574 sì è così, al termine dell'ulteriore giocata da 60€ potrai prelevare tutto da unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet