[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Io ho ricevuto il bonus ma non so se prenderò più parte a promo di goldbet. Non esiste assistenza su questo sito. Mandai un email e non ho mai ricevuto risposta, chat inesistente, bonus che arrivano (se arrivano) con ritardo .
-
Altri che non hanno ricevuto il bonus e sono riusciti a mettersi in contatto???
-
ancora a me non è arrivato nulla , che [censored]
-
la scadenza era il 10/11 quindi oggi.. se entro questa sera non arriva, domani si prova a contattarli.
-
@onepunchman Contattarli come? Purtroppo non rispondono da giorni, sia per email che in chat
-
@onepunchman il weekend non conta in genere, goldbet non eroga bonus in questo lasso di tempo, quindi presumibilmente se ne parla domani o martedì
-
Non c'è nulla da fare vero se ho puntato 40 in un'unica soluzione?
-
Io ho puntato il giorno 7/11 ma ancora nessuna traccia del bonus rimborso....
-
@PannaMi mi accodo
-
Bonus arrivato sabato...
-
@PannaMi stessa cosa io , qualcuno li ha contattati?
-
Bonus appena arrivato
-
@DottorZoidberg confermo
-
@michael98 controlla ora
-
arrivato anche a me!
-
Scusate, le partite della multipla col bonus possono terminare anche successivamente al periodo dei 3 giorni?
-
@supergoku Sì
-
A me ancora non è arrivato, dite che posso sperarci ancora o di mettermi l'anima in pace?
-
@LUBAMBALOT85 hai già provato a contattarli al riguardo? se hai fatto tutto come da guida contattali
-
@Chomp96 si grazie, li avevo contattati ieri per mail, ma non mi avevano mai risposto. Oggi ancora niente risposte però mi è arrivato il bonus quindi perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet