[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@Davide salve, la multipla può concludersi anche dopo la scadenza del bonus, vero? L'importante è piazzarla prima della scadenza..
-
@federico60 a me nemmeno
-
Chi l'ha ricevuto, è sicuro che si tratti del rimborso o solo del bonus random che spesso danno il fine settimana?
-
@ninjagu Non vorrei che considerino la posizione netta... Tu hai perso alla prima?
-
@ninjagu sì, è proprio specificato il nome del bonus.
-
@DottorZoidberg @ninjagu io ho perso entrambe e niente bonus, quindi non c'entra la posizione netta
-
@DottorZoidberg la prima l'ho vinta e altre due da 20 perse. Questi sono proprio delle carogne
-
@ilgrandepupas andiamo bene
-
@federico60 la cosa mi rincuora anche se solitamente goldbet eroga i bonus contemporaneamente
-
Per email di solito rispondono?
-
@ninjagu no..
-
Io ho ricevuto il bonus ma non so se prenderò più parte a promo di goldbet. Non esiste assistenza su questo sito. Mandai un email e non ho mai ricevuto risposta, chat inesistente, bonus che arrivano (se arrivano) con ritardo .
-
Altri che non hanno ricevuto il bonus e sono riusciti a mettersi in contatto???
-
ancora a me non è arrivato nulla , che [censored]
-
la scadenza era il 10/11 quindi oggi.. se entro questa sera non arriva, domani si prova a contattarli.
-
@onepunchman Contattarli come? Purtroppo non rispondono da giorni, sia per email che in chat
-
@onepunchman il weekend non conta in genere, goldbet non eroga bonus in questo lasso di tempo, quindi presumibilmente se ne parla domani o martedì
-
Non c'è nulla da fare vero se ho puntato 40 in un'unica soluzione?
-
Io ho puntato il giorno 7/11 ma ancora nessuna traccia del bonus rimborso....
-
@PannaMi mi accodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet