[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@rosaxbox no, il guadagno è uno solo, riceverai UN solo rimborso per tutta la durata della promozione
-
@Davide apro un piccolo OT e chiudo subito: ma l'assistenza di Goldbet come la contattate? A me la chat dice sempre che non ci sono operatori disponibili (provato con 2 browser differenti) e al telefono e alla mail non rispondono...
-
@Davide Ah lo uso da un anno e non sapevo che live non desse quote, ottimo! Grazie Per vedere giusto il trend delle quote per non tenere tutti i book aperti e aprire solo quelli più convenienti, c'è qualche sito da utilizzare? Se si può me lo linkereste?
-
@Davide Quindi se scommetto oggi su una partita e perdo, riceverò il rimborso e non mi conviene giocare i 2 giorni restanti perchè è inutile, coretto?
-
@Toninho siamo rimasti in attesa 20 minuti al telefono per avere chiarimenti su questa promozione
-
@AsumaSarutoMBi le quote prematch le puoi vedere tranquillamente su Ninjabet con l'oddsmatcher. È vietato da regolamento segnalare o parlare servizi esterni a Ninjabet
-
@rosaxbox esatto
-
@Davide Se invece oggi scommetto e vinco sul book , ho già guadagnato.
Siccome avrei già guadagnato potrei scommettere anche domani e in caso di perdita sul book riceverei il rimborso e in questo caso ci guadagnerei 2 volte,coretto?
Cioè posso giocare sul book finche riesco a vincere le scommesse su di lui. -
@rosaxbox proviamo a verificare con l'assistenza di goldbet, i T&C non sono chiarissimi in merito, ma pensiamo di sì
-
@Davide In tal caso verrà inserita nella ricorrente?
Posso giocarla dal cellulare, perchè oggi inizia la prima partita alle 14:00 e non ci sono a casa. -
@rosaxbox si ma devi scommettere tanto per riguadagnarci. La posizione netta sarebbe troppo alta
-
@rosaxbox @Maradona l'assistenza ci ha confermato che contano solo quelle perdenti. Non viene eseguito un calcolo sulla differenza vincite - perdite. Contano in primis quelle perdenti, e poi fanno la media delle giocate
-
@Davide ottimo allora
-
Sì può scommettere anche da domani?
-
@tsunamimario sì certo, fino a 7 Novembre
-
Per giocare live qual’è il momento migliore?
-
@homer75 prova a consultare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
non ho capito una cosa...
allora piazzo le due scommesse su goldbet da 20€ poi si betfair ne devo bancare solo una o entrambe? -
@Hulows Su Betfair devi bancare l'importo che ti dice il calcolatore, ovviamente essendo due puntate sullo stesso match su betfair basta fare un'operazione sola (Devi puntare 40 e suddividi in 2 da 20, ma il match è uguale quindi su betfair banchi l'importo intero)
-
@Davide Non mi è chiaro, se vinco la RF live, quanto dovrei ripuntare? sempre una nuova RF 40/16? o devo ricalcolare qualcosa?
Inoltre se vinco, posso scommettere subito o solo una volta al giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet