[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
Dovevo proprio abbandonare l'idea di fare questa promo, come ho scritto ieri sera, ma trovandomi su goldbet per una copertura da altra promo ho visto che l'evento era live. Sono riuscito a piazzare solo 20€, poi il game è iniziato e sono riuscito a coprire solo questi (con perdita di qualche cent). La scommessa è risultata perdente. L'altro ieri ne avevo vinte due da 20€.
Quindi ad oggi ho una scommessa da 20€ persa e due da 20€ vincenti. Se volessi sfruttare la promo dovrei giocarne altri 20 e sperare di perdere su goldbet. Se invece giocassi solo 2€ e dovessero risultare perdenti, riceverei 16€ bonus? -
@ninjagu "almeno €30 su ticket live in singola contenenti eventi delle Next Gen ATP Finals, riceverai un Bonus Sport pari alla media degli importi scommessi nei singoli ticket non vincenti, fino a un massimo di €20."
mmh, direi di no. Se perdi anche quella da 2, te ne darebbe 11 ( da rigiocare ), credo.
-
@ilgrandepupas ma allora è più logico giocare in rf 20/16 la prossima? Tanto i primi 20 su gb sono perdenti, se perdo la successiva da 20€ dovrei ricevere l'intero rimborso, se la vinco avrei le vincite sull'altro book.
Chiedo parere anche allo staff @Chomp96 @davide @Anonymous -
@ninjagu ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
@ilgrandepupas ma allora è più logico giocare in rf 20/16 la prossima?
Per me, sì. E' quello che facciamo con sisal quando ci fa giocare più giorni, no? Con la differenza che qua non si deve tener conto delle vincite ma solo delle perdite.
-
@ninjagu la prima di 20€ risultata perdente l'avevi coperta in modalità normale o RF? se l'avevi coperta in modalità normale come penso di aver capito allora va bene ora fare un RF 20/16
-
Io ho piazzato 2 scommesse da 20 una persa e una vinta su GoldBet (perché purtroppo sono variate le quote) ora come mi devo comportare?
-
@Alexandro1511 in che modalità hai piazzato quelle due scommesse?
-
Tutte e 2 in modalità rf 20/8
-
@Alexandro1511 allora piazzane un'altra in RF 20/8
-
Se vince anche quella devo continuare fino a quando non perdo un altra scommessa?
-
@Alexandro1511 esatto
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous @ilgrandepupas Grazie ad entrambi. Avevo coperto in modalità normale, procedo con una RF 20/16 (sempre se mettono nuovi eventi entro oggi)
-
ma bisogna sempre iscriversi giorno per giorno alla promo?
perchè mi sono iscritto con appositi screen, e adesso trovo la pagina della promo che mi chiede di iscrivermi -
@losciabolatore basta iscriversi solamente una volta ad inizio periodo
-
Il rimborso viene accreditato a fine promo o dopo le qualificanti perse? Non vorrei trovarmi a giocare le multiple all'ultimo secondo come per l offerta sull'nba...
-
@fabioretard1
"TEMPISTICHE BONUS: entro 72h dal termine dell’offerta" -
Mille sbatti per 2€, ringrazio Tiafoe che non mi fa aspettare il bonus
-
Raga per avere un guadagno aggiuntivo, cosa dovrei fare esattamente? grazie
-
Per chi ha vinto la promo si può rigiocare in RF [40+(posizione netta-20)]/16 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet