[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@Davide perfetto, grazie mille!
-
@Nelke Posso scommettere su uno dei 4?
-
@rosaxbox sì, sui 4 match che trovi sotto ATP e solo su quelli.
-
@Nelke Grazie, ho trovato facendo clik su atp, ci sono 4 eventi oggi.
-
@rosaxbox esatto.
-
@Davide Questa offerta la posso giocare fino al 7 di novembre, se gioco adesso e perdo , il rimborso lo riceverò dopo il 7?
-
@rosaxbox sì, riceverai il rimborso entro 72 ore dal termine della promozione
-
@Davide Inserisci nell’ importo Puntata il valore del Bonus ricevuto. da che dipende quanto riceverò dal rimborso?
-
@rosaxbox volendo puoi partecipare alla promozione scommettendo di meno, il rimborso sarà pari alla media delle giocate. se fai due giocate da 20€, riceverai 20€ di rimborso
-
Il bonus poi si potrà giocare sul calcio giusto?
-
@Davide ok, ho fatto una simulazione anche se va fatta in live, ho trovato un RF 26.7%, c'è un guadagno di 4.27 euro.
Può andare bene se riesco a trovarlo in live? -
@rosaxbox sarebbe meglio da 5€ in su, ma se ti accontenti di 4€ va bene lo stesso
-
Una curiosità, come mai suggerite di usare il calcolatore e non l'oddsmatcher-dutcher? Per la variazione rapida delle quote in live?
-
@AsumaSarutoMBi l'oddsmatcher funziona solo prematch, mentre queste scommesse sono da piazzare LIVE
-
@Davide Se gioco il 5-6 e 7 e perdo tutte e 3 le scommesse, giocando 40 e ricevendo 20 di bonus ognuna, c'è un guadagno minimo di 5 a scommessa per 3 partite quindi 3 giorni =15 euro totale di guadagno giusto?
-
@rosaxbox no, il guadagno è uno solo, riceverai UN solo rimborso per tutta la durata della promozione
-
@Davide apro un piccolo OT e chiudo subito: ma l'assistenza di Goldbet come la contattate? A me la chat dice sempre che non ci sono operatori disponibili (provato con 2 browser differenti) e al telefono e alla mail non rispondono...
-
@Davide Ah lo uso da un anno e non sapevo che live non desse quote, ottimo! Grazie Per vedere giusto il trend delle quote per non tenere tutti i book aperti e aprire solo quelli più convenienti, c'è qualche sito da utilizzare? Se si può me lo linkereste?
-
@Davide Quindi se scommetto oggi su una partita e perdo, riceverò il rimborso e non mi conviene giocare i 2 giorni restanti perchè è inutile, coretto?
-
@Toninho siamo rimasti in attesa 20 minuti al telefono per avere chiarimenti su questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet