[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@overthetop c’e il tasto “ricarica”
-
@ninjagu Si esatto nell' elenco non risulta, se invece vai sulla ricerca e metti ad esempio sinner trova la partita, mah!!!
-
@ilgrandepupas Il problema è che se fai ricarica, cambia la quota sicuro...
-
@overthetop non vedo delle gran alternative. Prova ad aprire 2 finestre in contemporanea. Non ho provato.
-
@ilgrandepupas hai ragione
-
@AsumaSarutoMBi assurdo infatti, e la cosa bella è che me lo ha fatto tra la prima e la seconda scommessa
-
@liuk32 a me è andata anche peggio, da +8,92 chiudo a -6 perchè mi perde il 15 sul servizio e poi subisce break.. io col tennis ho una sfiga assurda
-
il bonus avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito.
ovviamente la multipla potrà essere fatta anche su eventi che si terranno oltre i 3 giorni, giusto?
-
@Maradona mea culpa, male interpretato.
-
Ho vinto con ymer posso fare un'altra rf(20+20)/16?
-
@piccio yes
-
@MELVINS certo
-
aiutooo, ho appena fatto una sola scommessa da 40 eur...la gara è in corso...cosadovrei fare x sistemare?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@PeterPan2013 fai un’altra scommessa sullo stesso esito da 2euro
Poi fai rf 42/16 -
Come immaginavo... goldbet alla fine del set non mi ha fatto scommettere.
Ho dovuto rifare il login (m********) e dopo aver fatto la prima scommessa da 20, rifacendo la seconda è cambiata la quota!
Alla fine, 6 euro usciranno fuori. -
Avendo vinto su goldbet, la successiva rf è sempre 40/16 facendo sempre due scommesse da 20 su goldbet?
-
@ilgrandepupas grazie. Quindi avendo già fatto un rf40/16...ora mi basta fare 2 eur sulla stessa puntata?
Ho capito bene?Grazie
-
@ninjagu ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
Avendo vinto su goldbet, la successiva rf è sempre 40/16 facendo sempre due scommesse da 20 su goldbet?
Mi accodo sulla stessa domanda
-
@PeterPan2013 ci sarebbe anche da aggiustare una attimo la bancata. Ma per essere qualificante sì, sono 2 scommesse e la media è 21.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet