[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@TrashIta Non si calcola la pos netta per questa promo, ma solo le scommesse perdenti
-
Sbaglio ho un deja vu? Non la trovo di nuovo su goldbet
-
non trovo il live per piazzare la scommessa, voi lo avete trovato?
-
non è iniziata ancora
-
@cris se non è ancora iniziata è dura trovarlo
-
@FedeMilano l hanno appena messa, la gara era prevista per le 19.30
-
Io ho avuto sfiga e mi sono variate le quote in maniera troppo estrema. Chiudo con -3/4€ dipendente dal rigioco del rimborso.
-
L'avevo detto perchè non la trovavo nè prematch nè live per un po' di tempo, ovvio che se non inizia in live non la trovo
-
Mah sinceramente ho provato a fare due puntate e mi ha risposto con un "errore generico" nella schedina, tutto questo sbattimento sinceramente non mi va, un conto se sbaglio io e ci perdo ma che cavolo!
-
nel caso dovessi vincere su goldbet, posso giocare oggi stesso un'altra gara live del torneo con due puntate da 20 euro?
eventualmente per quante volte potrei piazzare la qualificante? -
@Profano ha detto in [5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals:
@Maradona li ho letti, come puoi vedere dal secondo post. ma pago per un servizio e le promo live non sono nè frequenti nè facili da giocare per un inesperto come me. puoi andare a fare polemica nel forum dei superninja.
Ma quale polemica, per una volta che ho dato un consiglio senza infierire e non lo capisci.
Vabbe aspetta qualcun altro allora per migliorare. -
@cris si, puoi farlo, puoi continuare a farlo finchè non perdi, o finchè terminano le partite su cui si può giocare
-
@Chomp96 ottima notizia, speriamo di vincere su gold
-
Quindi, vanno fatte 2 puntate identiche (una dopo l'altra) e bancare o contro puntare.
-
comunque sito davvero imbarazzante che ti slogga in continuazione...
-
@AleZeux esatto, il tempo di riloggare e le quote son cambiate ...suppongo che non farò mai più promo live su goldbet così evito attacchi d'ira!
-
spettacolo,quote ottime qualche minuto fa, ho strappato un onesto ì 8.54 xD
speriamo di vincerle tutte su goldbet ahahah -
non riesco a puntare le live, mi dice errore generico sul servizio... c'è qualcosa che mi sfugge???
-
Ho scommesso e se vince humbert vinco, 9,02
-
Ma nei termini cè scritto puntare almeno 30€ complessivi, perchè ne dobbiamo giocare 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet