[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
@mancarius un po' basso come rf...bisognerebbe trovare minimo minimo un 35/40%, io aspetto partite migliori
-
Scusate mi è sorto un dubbio, cosa significa (copio dalla guida) "Qualora fosse vincente, avrai la possibilità di rifare la giocata qualificante fino a quando non sarà perdente, permettendoti di avere un guadagno ulteriore"?? Per il rimborso non viene calcolata la posizione netta di tutte le scommesse effettuate live su ATP all'interno del periodo promozionale? una vincita non andrebbe ad alterare la posizione netta?
-
@LUBAMBALOT85 No, si calcolano solo le scommesse perdenti, niente posizione netta
-
@fagus86 hai ragione, ma per questa volta devo accontentarmi perchè non so se riscirò a giocare i prossimi incontri
-
@fagus86 Ah okok grazie mille
-
@mancarius Allora hai fatto bene..
-
aspe aspe,quindi finche non perdo la posso rigiocare ? che stregoneria e mai questa ahahha
-
@liendresgiovanni E' anche vero che bisogna giocare a quote alte per avere un buon rf, quindi è più difficile vincere più scommesse in modo consecutivo
-
@Davide mi puoi spiegare perchè le puntate devono essere "due scommesse LIVE identiche"?
se punto 20€@1.5 e poi punto altri 20€@1.7, non posso inserire nel calcolatore la quota media 1.6 e bancare/contropuntare quanto mi dice? -
@Profano se non punti sullo stesso esito rischi di perderne una e vincere l'altra e non ricevi il bonus rimborso, se intendi due scommesse a quote diverse ma sempre sullo stesso esito, va bene
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si intendevo sullo stesso esito.
Capisco che la guida tenda a facilitare la giocata ed il calcolo della contropuntata, ma io gradirei leggere esattamente come funziona la promo e non solo il metodo più facile per sfruttarla, così anche da sapere come comportarmi nei vari casi che si possono presentare (ed essendo live possono essere diversi). Questo per un futuro migliore, senza polemica sia chiaro. -
buonasera, ho sempre depositato con carta, per usufruire di queste promozioni su goldbet si può depositare con PayPal? grazie
-
@marcolombardo si puoi.
-
Salve, è Possibile che usando punta-punta in ed 40/16, quota 1 a 3,10, quota 2 a 2,75 mi da un guadagno di piú di 40 euro ? Grazie
-
@Davidoss si perchè hai preso una mega sure
-
@Davidoss ma su quella di de minaur?
-
@Profano ad averla giocata...
-
@losciabolatore si, ma sta cosa mi puzzava e non l’ho giocata, dalla prossima non mi fregano più
-
non trovando quote buone ho giocato sul favorito, e ho coperto adessoche ha vinto mi porto a casa qualche euro e gioco la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet