[5 -7 Novembre] Goldbet • rimborso LIVE fino a 20€ su Tennis Next Gen Finals
-
-
@AleZeux saranno in pausa pranzo
-
@Davide La promo assurda del weekend che sempre propongono su rimborsi per calci d'angolo,ammonizioni,goal di testa ed espulsione dell'allenatore è un segno indelebile della loro fusione con il defunto ed inimitabile Intralot
-
stessa cosa successa a me, imbarazzanti.
-
Che [censored]... ci tocca aspettare la prossima partita
-
@alessc63 Ammesso che la quoteranno live
-
Ragazzi io sul sito non trovo questa promo, ma è per tutti?? Avevo letto la guida dando per scontato che l'avrei trovata sul book, ma non c'è
-
@mabea usa il link che è nella guida
-
@ninjagu c'è la possibilità che non lo facciano? Che senso ha fare queste promo se poi non puoi scommettere?
-
@alessc63 oltre questa che non stanno quotando live sono in programma altre tre partite in giornata
-
@alessc63 non è da escludere che si facciano i calcoli in base al numero di iscritti alle promo. magari se son troppi e non gli conviene, ricorrono a questi espedienti...
-
@AleZeux si ma...come mai sul sito non si trova, proprio non c'è traccia, niente banner, neanche una mail o messaggio niente....quindi se uno entra senza essere un ninja, come fa a sapere che stanno facendo questa promo??
-
@mabea la trovi in promozioni. io ci sono andato senza link
-
se cliccate su live - calendario, vedrete che l'unica partita della next gen atp in programma è Humbert - Ymer delle 19:30... credo si possa scommettere solo quella
-
live intendo
-
Questo post è eliminato! -
l'evento è Live....peccato abbia quote ingiocabili adesso...
-
ridicoli, l'hanno messa ora che stanno all'ultimo game e ci sono solo quote enormi o minori di 1,50..
-
Questo post è eliminato! -
A questo punto credo sia premeditata la cosa, e quindi è abbastanza probabile che si ripeterà nei prossimi match...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet