Rimanere aggiornati su ogni promo sfruttabile
-
Ciao ragazzi, ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato niente a riguardo, nel caso ci fosse già una discussione, scusatemi in anticipo.
Faccio MB da qualche mese ed il mezzo di comunicazione primario che uso per vedere le promo è il canale Telegram. Sono iscritto alle varie newsletter dei bookmakers ma evito di vederle direttamente da lì per la paura di fare promo non sfruttabili ed andare in perdita (poichè non ancora esperto, inoltre non seguo gli sport e non ho mai scommesso prima).
Ergo, su Telegram vengono mandate tutte le promo sfruttabili e possibili esclusive o ci sono alcune che per vari motivi non vengono segnalate e le perdo? In tal caso, qual è il modo per essere sicuri di non perdersene neanche una?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! -
leggere il forum e studiare le guide, perchè su telegram vengono messe solamente quelle più semplici e sfruttabili da tutti
-
@Monkeydog devi armarti di santa pazienza, aprirti tutti i book ai quali sei iscritto e guardare cosa ti propongono giornalmente! trovi una promo interessante, usi il tastino cerca in alto a dx del forum e vedi se riprendendo qualche parola usata nel testo della promo trovi qualcosa... all'inizio ti ci vorrà un pò magari, ma pian piano con il tempo capirai da solo cosa è sfruttabile e cosa no. In alternativa prova a sentire l'arcangelo Gabriele.. ogni tanto qualche dritta l'ha data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet