Domande generiche
-
@Stefano anche a mio modo di vedere è di primaria importanza come argomento, perchè anche se su un book alla volta, piano piano, ma credo che andando a colpire qua e la ci limiteranno parecchio a lungo andare, se capitasse su quigioco better e william hill poi credo sarebbe la fine proprio
-
@Stefano
+1Direi che soprattutto chi ha molta dimestichezza con pc potrebbe fornire aiuto. io purtroppo me la cavicchio e basta, però domani mi ci metto a capire se davvero c'è qualcosa... al momento son troppo stanco
-
Anche io ho trovato iesnare, procedo a eliminarlo e bloccarlo, @Claudio-NinjaBet direi che è giunto il momento per quella guida sugli accorgimenti da adottare
-
Bella discussione veramente!! Grazie a tutti per le informazioni preziose!!
-
Alla fine della guida dice di mandare un comando dos per verificare che il procedimento abbia funzionato, solo che a me oltre alle 4 righe di codice indicate ne compaiono altre di cui una riporta "pacchetti inviati 4 pacchetti ricevuti 4", non ha funzionato qualcosa? A voi queste righe compaiono?
-
@Enrico io per fortuna non avevo niente nel pc ma ho comunque modificato il file HOSTS di windows e ho fatto come te il test finale e mi da la tua stessa risposta! Anche nella guida mi pare dia lo stesso esito
-
scusa @Claudio-NinjaBet non so se è un problema solo mio, ma se clicco sul link che hai postato mi da ops pagina non trovata e se cerco per parole chiave come iesnare, sorveglianza, non mi trova nulla, comunque se in generale ci fosse un'anima pia che potesse tradurre quell'altra guida http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/ , almeno i punti fondamentali dei passaggi da fare, sia per l'inglese sia per i termini tecnici per chi come me non è molto ferrato su entrambi, ve ne sarei/saremmo molto grati
-
Eppure ti aggiri con quella bellissima citazione proprio in inglese! Ahah se nessuno lo fa prima fra qualche ora te la sintetizzo io
-
@Ninjus92 abbiamo disattivato il vecchio forum... diciamo che non aggiungeva molto a quello discusso qui
-
@Enrico AHAHAHAH non hai tutti i torti, e infatti ho il pet e lo so anche parlare, però una guida con tanti termini tecnici e frasi fatte specifiche dell'argomento mi risultano difficili da capire e poi tradurre, lo potrei fare ma so che rischierei mooolto probabilmente di sbagliare qualcosa e vista la serietà dell'argomento e anche la mia tendenza a fare casini quando mi metto a seguire guide molto specifiche su roba di pc, direi che è meglio seguirne una in italiano se ce ne sarà la possibilità XD
-
Sono interessato anche io! Purtroppo mastico poco l'inglese e vorrei capire bene come funziona questa cosa
-
In pratica siamo degli arbitraggisti che sfruttano una temporanea deformazione del sistema. Il sistema regge se siamo piccoli ma se diventiamo "importanti" , la reazione sarà inevitabile.
-
Ragazzi la guida è una passeggiata, sembra lunga solo perché ci sono molte immagini .
COME TROVARE IESNARE:
- Cercare sul proprio pc (anche attraverso il campo di ricerca del menù di start) “mpsnare”, se IE Snare è presente verrà trovato in queste cartelle:
- Secondo metodo per cercarlo: aprite cmd, cercandolo sempre dal campo di ricerca start, e digitate "dir mp*.com /s" (senza virgolette, ovviamente)
Se non siete riusciti a trovarlo, complimenti! Avrete completato quest'offerta e avrete le vincite su...no aspè, questa era di un'altra guida
Scherzi a parte neanche io ho trovato niente, probabilmente è stato cambiato nome e le procedure aggiornate.Nel caso in cui vengano trovate le cartelle cercate, per eliminare iesnare è sufficiente eliminare le cartelle. Purtroppo questo rimedio non è in grado di impedire che il pc venga infettato nuovamente, quindi è necessario bloccare iesnare prima che venga installato.
COME BLOCCARE IESNARE:
Bloccare iesnare non previene la sua installazione sul pc, ma arresta l'invio di dati sulle attività tracciate rendendo la sua presenza innocua. Per bloccare iesnare, è necessario modificare il file host:
- Aprite il nostro fidato menu start, cercate "notepad", tasto destro su "notepad" e selezionate "Esegui come amministratore"
- Dal notepad andate su "File"-"Apri", una volta lì aprite il menù a tendina nel box AFFIANCO al box del "Nome" e selezionate "Tutti i file"
- Nel box del "Nome" incollate "C:\Windows\System32\Drivers\Etc" e premete Apri
- Tasto destro su "hosts" - "Proprietà" e una volta dentro assicuraratevi che il box di "Sola lettura" NON sia marcato. Applicate e date ok
- Ora doppio click su "hosts", che si aprirà, quindi copiate e incollate l'elenco seguente sotto "127.0.0.1 localhost":
127.0.0.1 iesnare.com
127.0.0.1 iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.co.uk
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.admin.iesnare.com
127.0.0.1 www.admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iovation.com
127.0.0.1 www.iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.com
127.0.0.1 admin.iesnare.com
127.0.0.1 dra.iesnare.com
127.0.0.1 impsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mx.iesnare.com
127.0.0.1 snare.iesnare.com
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 accountlock-demo.iovation.com
127.0.0.1 admin.iovation.com
127.0.0.1 bam-pilot.iovation.com
127.0.0.1 batch.iovation.com
127.0.0.1 ci-accountlock.iovation.com
127.0.0.1 ci-admin.iovation.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iovation.com
127.0.0.1 ci-snare.iovation.com
127.0.0.1 dv-fw-a-nat.iovation.com
127.0.0.1 ioit.iovation.com
127.0.0.1 mx.iovation.com
127.0.0.1 p.iovation.com
127.0.0.1 rm-admin-demo.iovation.com
127.0.0.1 soap.iovation.com
127.0.0.1 test.iovation.com
127.0.0.1 testgw.iovation.com - Click su File - Salva
La procedura è terminata, riavvate il pc. Per controllare che tutto sia andato in porto e che quei cattivoni dei bookmakers non vi spiino mentre guardate le donnine nude sul pc:
- Aprite nuovamente CMD e digitate "ping mpsnare.iesnare.com" (sempre senza le virgolette), la risposta del terminale dovrebbe essere questa
Pinging mpsnare.iesnare.com [127.0.0.1] with 32 bytes of data:
Reply from 127.0.0.1: bytes=32 time<1ms TTL=128
Reply from 127.0.0.1: bytes=32 time<1ms TTL=128 -
Il mio consiglio è quello di leggere magari la mia sintesi con le immagini del sito, tanto sono comprensibili anche in inglese. Buon lavoro
-
@Stefano MITO
-
e navigare con sandboxie? una volta chiusa la sessione, si pialla tutto e si torna vergini (informaticamente....)
-
@Gionnibigud meno male che hai aggiunto informaticamente, altrimenti avremmo potuto travisare AHAHAHAHAH
-
Altro stratagemma diversivo: tipo oggi, sfruttare i match di basket per "bancare" con un book tradizionale le puntate fatte su betfair sport
-
@Davide Si, avevo postato io i dubbi e successivamente la guida. Comunque è un piccolo applicativo collegat al flash player e non necessaramente od esclusivamente ai book. Il trovarlo non dà la certezza di essere monitorati dai book, ma nel dubbio nei forum inglesi preferiscono bloccarlo.
Sarebbe comunque interessante se chi non lo aveva già bloccato postasse la data di creazione di questo file se se lo ritrova adesso e se la riesce ad associare a qualche evento: ad esempio iscrizione book tal de tali -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet