Domande generiche
-
@alligator sì esatto, a parte quelli con scritto Iovation che sono collegati a iesnare
-
@davide mi piacerebbe sapere cosa ci fanno con google analytics...forse tra le tante cose individuano pattern di comportamento tipo andare più spesso nella sezione casinò che scommesse, cose del genere, ripeto, tra le tante che può fare quel programma...ma non penso arrivi a tracciare e a far arrivare a quelli del book la lista dei nostri siti esterni che visitiamo
-
@davide Ciao, anche io non trovo traccia di iesnare sul mio PC. La lista degli host bloccati è quella poco più sopra in questa discussione o ce n'è una più aggiornata?
Io attualmente uso il pc solo per puntare-bancare (per accedere qui ne uso un altro) ed entro con Firefox in anonimo. Seguendo i tuoi consigli scarico opera e Ghostery e userò quelli. Da smartphone invece anche lì consigli di scaricare Ghostery browser? Io attualmente uso sempre Firefox in anonimo, mentre per ninjabet vado di Chrome (che è il mio browser principale). -
@metroninja hai fatto tutto correttamente e non avrai problemi
-
@anonymous troppe pippe lo so. Vedo spie dei book ovunque
-
@davide ha detto in Attenzione a Eurobet:
@alligator sì esatto, a parte quelli con scritto Iovation che sono collegati a iesnare
Ciao! Ho installato anche io ghostery dopo aver letto sta discussione, Iovation (quello sotto essentials) quindi lo hai bloccato di default ovunque?
-
@docstrange sì
-
@Anonymous e @Davide con linux (ubuntu) possono comunque installare un tracker a mia insaputa? Nel caso sia possibile, come faccio a trovarli e bloccarli? C'è una guida a riguardo? (se c'è non l'ho trovata)
Grazie
-
@paperoga82 scrivi su google "iesnare linux" e dovresti trovare delle guide nel tuo caso
-
@Giuseppe eri veramente euforico
-
@Davide Sto provando a installare ghostery su safari, sai dirmi qua se c'è qualcosa da non selezionare?
-
@Mostro-lll onestamente non saprei, penso che quando lo installai io andai un po' a caso, bloccando per ciascun sito di scommesse le cose che mi puzzavano. Nelle impostazioni generali ero stato blando
-
@Davide alla fine ho selezionato tutto hehehe vediamo se gira bene, in caso sistemo mano mano. Sai se iesnare basta eliminarlo da preferenze browser/privacy/gestisci dati siti web?
-
@Mostro-lll io ho un mac, ho bloccato gli host e basta, non avevo nulla nelle cartelle di sistema nascoste
-
Ha senso farlo per me che son due anni che giro sui book senza averlo mai disattivato?
-
Ciao, ho eseguito la procedura, ma se rieseguo il comando ping mpsnare.iesnare.com compare:
Esecuzione di Ping wdp-pr-8ebab8ce5f49d109.elb.eu-west-1.amazonaws.com [54.216.48.107] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.Statistiche Ping per 54.216.48.107:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0,
Persi = 4 (100% persi),Come posso fare per risolvere e vedere come voi le righe con i millisecondi inferiori a 1?
Grazie -
-
-
Ragazzi una domanda ma il discorso degli spyware di iesnare ecc vale anche per i dispositivi mobili? Lessi di una guida dove diceva che lo smartphone essendo "sandbox" blocca ogni spyware è vero? Chi può darmi maggiori delucidazioni in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet