Domande generiche
-
In ogni caso ridicoli!!! Con loro devi solo perdere!
-
@Stefano ciao, scusa se ti disturbo, ho lanciato il comando dir mp*.com /s in cmd e mi esce questo:
16/01/2017 14:10 <DIR> mpsnare.iesnare.com
0 File 0 byteTotale file elencati: 0 File 0 byte 1 Directory 94.261.092.352 byte disponibili
Cosa vuol dire? che ci sta iesnare o no?
Grazie ciao -
Esagero : e crearsi un bet-pc (magari un ravaldone antico, un 286 con i floppy da 5 1/4 ... ) solo per bancare?
-
@luigi Ciao, nessun disturbo, siamo qui per darci una mano.
Premetto di non occuparmi di informatica nella vita, ma il terminale sembra aver trovato la cartella che gli avevamo chiesto di cercare, altrimenti ti avrebbe dato come risposta file not found o file non trovato.
Non mi hai screenato tutto comunque, giusto una riga sopra dovrebbe esserci la posizione della cartella. Segui il percorso ed eliminando la cartella avrai risolto temporaneamente il problema, ma sii conscio che probabilmente verrai nuovamente infettato: non importa, l'importante è seguire la guida che ho tradotto più su evitando che iesnare, anche se presente, invii informazioni ai siti di betting. Ora metto una nota nella guida.
Giusto per curiosità, a quanto tempo fa risale la creazione della cartella? Prima o dopo l'inizio del matched betting?
-
@Stefano grazie, se la data che intendi è il 16/01/2017 allora è prima che iniziassi.
Nel dubbio ho fatto il secondo passo della guida e poi da terminale col comando pinging mi escono quei 4 reply from. Basta cosi o come dicevi prima meglio eliminarla proprio la cartella? -
@luigi Ti consiglio comunque di eliminarla, soprattutto se è stata creata prima del matched betting, perché vuol dire che qualche altro sito sta tracciando le tue attività per profilarti.
Guida aggiornata, così dovrebbe essere più comprensibile il motivo del secondo passaggio.
-
@Stefano ok, grazie ancora.
-
Ebbene Eurobet alla fine ha preso anche me. Aspettavo un bonus sugli sport virtuali e per illuminazione ho deciso di andare a vedere i metodi di prelievo e infatti ho solamente i due soliti noti. Per fortuna che qualche giorno prima avevo ritirato una grossa somma attraverso Paypal, almeno non è rimasta bloccata.
Sempre per fortuna il bonus della superquota l'ho giocato al volo così alla fine ho perso solo 50 centesimi della qualificante... Comunque domani provo a sentire la Chat giusto per..Comunque son veramente pessimi, credo proprio che andrò di multi pesante con loro.
Se davvero hanno qualcuno qua dentro sarà divertente vedere quanto ci mettono a gamare gli account, specie se non li prendono prima della benvenuto che comunque è sostanziosa, sperando sempre di vincere sul loro book.Pace e Amore a voi ninja
-
Ho richiesto i 30 euro che mi rimanevano nel conto intenzionato a sbaraccare e liberarmi di Eurobet. Neanche un'ora dopo, non contenti delle limitazioni, mi hanno sospeso il conto. Gli telefono ora rassegnato per chiudere il conto e mi dicono che devo richiamare dopo le 15 per farmi riattivare il conto al fine di chiuderlo successivamente
-
@Enrico Veramente pessimi, anche io credo chiuderò direttamente il conto
-
ciao a tutti. Quei simpaticoni di Euromerd dopo avermi parlato in chat assicurandomi dei chiarimenti sul ritardo del bonus sono scomparsi. oggi provo ad accedere al conto e mi spunta Stato conto non valido. Come faccio a riprendere i miei soldi che ho sul conto?
-
Io stessa esperienza ma con Unibet.. pff antipatici. Per altro dopo aver perso la benvenuto e aver vinto la seconda scommessa per raggiungere il rollover
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Doveva arrivare prima e poi ... ed è arrivata psss, li fotterò diversamente peggio per loro, spero solo mi facciano ritirare la vincita del bonus e il saldo rimanente se no veramente gli apro conti a ripetizione a sti nfami ...
-
Buonasera a tutti, ho aperto il conto su Eurobet il 28 maggio. Ho inviato documenti di identità alla mail pagamenti@eurobet.it e ad oggi non mi hanno ancora attivato il conto. Inoltre, mi hanno mandato una mail dopo la prima scommessa dicendomi: "ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive." Ho anche un po di credito. Cosa devo fare? Non trovo nemmeno l'upload dei documenti dal profilo personale
-
@rockyx87 prova a contattare l'assistenza in chat.
-
@Stefano ciao, scusa il disturbo. Attraverso la ricerca del menu Start non avevo trovato nulla, mentre attraverso il prompt dei comandi sì. Nella cartella in cui si trova iesnare sono presenti anche altre cartelle (ad esempio riguardanti paypal e tripadvisor), devo eliminare tutto o soltanto iesnare? Se vuoi ti mando uno screen, grazie mille per l'aiuto.
-
io l' ho trovato solo sul PC dove qualche giorno fa sono andato a curiosare su siti di betting .com e .co.uk con la VPN
me l' hanno installato il giorno stesso della prima navigazione
dentro alla cartella oltre allo iasnare c'erano a fianco tutte le cartelle dei singoli siti che ho visitato ( tipo coral.co.uk , bet365.com etc ... ed anche quella di un portale di matchbetting inglese )
il computer " italiano " invece pulito
mi viene da pensare che se vai su siti inglesi o .com te lo installano al 100% , mentre sui .it probabilmente ancora no
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno a cui hanno limitato le promozioni, ha mai provato a fare altre scommesse? Ci sono limiti?
Vorrei capire se è possibile sfruttarlo per surebet piuttosto che tenere un conto morto -
si @vagabondo , può essere utile per surebet (poche) e per dei punta-punta . Io trovo cose interessanti con il tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet