[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@nelloronni la multipla impostala in modalità normale e poi procedi con le bancate. Poi piazzi un'altra multipla in RF 34/10 su eventi che terminino entro le 23:59 di domenica
-
@Anonymous la primi squadra è il napoli chr ho gia bancato come rf.
-
@Anonymous ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
@piroMM quando piazzi una multipla Sisal considera la quota totale.
Comunque basta piazzare le 4 scommesse singole entro domenica, poi possono anche disputarsi oltre
Ok, grazie. Vorrei si concludessero entro domenica prima che arrivi un altro bonus di sisal e dover aspettare per dover conteggiare eventuali perdite nette.
-
Anche voi non riuscite ad accedere a sisal?
-
@Mattia99 prova a cambiare browser e dovrebbe funzionare. E' un problema di cache
-
ragazzi domanda: ho giocato il bonus di 5€ sul liverpool che gioca oggi e poi piazzato la multipla da 34...la scommessa singola mi viene calcolata per il rimborso? spero di no...
-
@Mosketta non viene calcolata
-
@Anonymous ho scoperto di avere il codice promozionale SPORT50-301019 ma sto avendo qualche difficoltà nell'ottenere chiarimenti dalla chat. Sai come funziona? Sembra un bonus su ricarica ma dalla descrizione non è chiaro
-
@betonem qui trovi la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23101/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-50-con-ricarica-sport50-301019-30-ottobre-3-novembre
ma se vuoi sfruttare anche la ricorrente in multipla allora dovrai piazzare un'unica scommessa in multipla in modalità RF 100/60
-
ho provato a piazzare una scommessa a quota 2.10, una a quota 1.21 e un'altra a quota 1.95, ma come quota totale mi da 4.95. Non dovrebbe essere 5.26 il totale delle tre quote?
-
@Nicola8 la quota totale di una multipla è pari al prodotto delle singole quote e non alla loro somma
-
salve ragazzi accedendo a sisal ho scoperto che nelle mie promo è attiva anche quella con il codice Sport60-3110 quindi si ricevono 10 di bonus ricaricando 60.....quindise ho capito bene prima attivo questo codice effettuo la ricarica e poi gioco la multipla di questa promo in rf 34|10? tuttto corretto?grazie
-
@mimmolag sì, corretto
ricordati ovviamente di attivare la card della ricorrente
-
@Anonymous sisi già attivate entrambi...grazie amico...ps avendo 20 euro di bonus ottenuti dal turno infrasettimanale di serie a lo posso sfruttare vero per piazzare l'rf della multipla
-
@mimmolag certo, i bonus sono sempre qualificanti su Sisal
-
@Anonymous ok...grazie ancora!
-
@Anonymous mi confermi che le scommesse singole non essendo qualificanti non condizionano la posizione netta?
-
@MAUDIT esattamente, le scommesse in singola non pesano sulla posizione netta di questa ricorrente
-
Scusate stamani ho scommesso 3 multiple su sisal, se dovessero risultare perdenti posso sempre fare questa promo? In caso dovrei sottrarre da 34 gli importi scommessi?
Piccolo OT:ma il bonus di 5€ e i sisal point della card halloween a qualcuno sono stati dati? -
@ninjawhite se quelle multiple le hai piazzate rispettando i requisiti della multipla della ricorrente, si, dovrai tenerne conto, e attendere prima il loro esito, e quindi sottrarli alla posizione netta nel caso saranno perdenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet