[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@Danielsan 4€ va bene
-
@Anonymous cosi ci perdo 2.21€
-
@Theboss92 se vuoi rischiare puoi tenerla aperta e sperare che la quota punta salga, così la perdita del cashout diminuisce
-
@Anonymous ho fatto il cash out perche l'importo che ho bancato era pure sbagliato quindi megli perdere 2€ che tutto
-
posso spezzare la multipla in 5 multiple identiche in modo da completare anche questa settimana la benvenuto. per esempio ne posso fare una da 26 e 4 da 2 ?
-
@Marco2298 sì, puoi farlo, oppure per semplicità piazzi la multipla da 34€ e poi fai 4 scommesse singole da 2€ (visto che non influiscono nel calcolo della posizione netta)
-
Ho ricevuto l'esclusiva rimborso del 50% fino a 50 euro. Posso abbinarlo a questa facendo una multipla in rf 100/60?
-
@enrieli27 certo
-
@razielsiro ahimé in media quello è il guadagno con ste promo, a meno di non avere l'occhio particolarmente rapace per trovare buone quote
-
salve, ho un problema: ho scommesso la multipla e mi sono dimenticato di aderire alla promo, l'ho fatto dopo, vale lo stesso?
-
Appena fatta e al momento sarei poco sopra i 4 euro... meglio queste promo che le potenziate live di unibet da 1-2 euro di profitto.
-
@silvanos ha detto in [2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla:
salve, ho un problema: ho scommesso la multipla e mi sono dimenticato di aderire alla promo, l'ho fatto dopo, vale lo stesso?
Prova a contattare l'assistenza, in teoria no ma vedi che ti dicono. In alcune promo precedenti erano retroattive, chiedi a loro per sicurezza.
-
@silvanos si vale lo stesso
-
@benjamin confermo, vale lo stesso, meno male. Ho usato per la prima volta il "Multiodds", è uno strumento fantastico, velocizza e annulla gli errori nel riportare le partite sul multiplicator. Lo staff Ninjabet è insuperabile
-
Raga ma le partite che si inseriscono nella multipla devono terminare entro il 3 novembre ?
-
@dany88 devono terminare entro le 23:59 del 3 Novembre
-
@Anonymous che s'intende quando dicono "con quota totale del biglietto, al netto del bonus multipla"?
-
Ho piazzato ieri una scommessa singola per il bonus in rf (40/20), se gioco anche la multipla rischio di sballare il primo bonus?
-
@Bamby perché in alcuni casi maggiorano la quota totale (come avviene per esempio su skybet o su altri siti). Non fare caso a quella scritta comunque, tu assicurati che il multiplicatore ti indichi una quota totale minima di 5.00 e in questo modo vai sul sicuro
-
@itzzeno la scommessa che hai fatto ieri a quale promozione fa riferimento esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet