[2 - 3 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
@mariomoscato per la multipla devi seguire solo i valori che ti indica il multiodds, il bonus ha quota libera
-
come la posso collegare con la benvenuto?
-
@MIMMOSTER o dividi la multipla di 34€ in 5 puntate, ovviamente tutte uguali, oppure piazzi la multipla e altre 4 scommesse da 2€
-
Salve, per sbaglio ho primo scommesso e poi aderito all'offerta. cosa posso fare?
-
@mariomoscato non è un problema, la giocata sarà comunque valida per la promozione
-
@Chomp96 grazie!
-
Se ha gia' 5 euro bonus sul conto sisal, come calcolo il guadagno, aggiungo semplicemente 5?
-
@gcl77 esatto, aggiungi +5 al guadagno che ti mostra il multiodds
-
Per errore l'ultima partita della multipla sara il 4 novembre, e non il 3 , me lo conterà lo stesso se dovesse perdere prima? oppure e meglio rifarla?
-
@Heliman90 se la perdi entro il 3 te la conterà, ma ti conviene ora bancarla impostando la modalità normale
-
questa promo SPORTBACK-3110 può essere fatta insieme a questa? se si come
-
@topgun71 se ancora non hai fatto nessuna giocata puoi fare una multipla alle condizioni della ricorrente giocando in rf 40/30
-
Le scommesse singole effettuate oggi (2 novembre) non contano per la posizione netta perché questa promo viene calcolata esclusivamente sulle multiple, giusto?
-
@Stiglitz esattamente
-
@Chomp96 visto che ho perso la prima la mia RF e valida? il terzo evento si concludeva il 4
-
@Heliman90 si, sarà valida
-
Ho perso alla prima quindi mi fermo, come posso aggiungere la multipla al pt
-
@pallotta97 aggiungila manualmente segnando tutto su una trasazione, e mettendo come incassi quelli che hai effettivamente avuto
-
Per colpa dell'inter al 91' da 4 euro e qualcosa scendo a 2.20 e devo asp domani pome per bancare ev. l'ultima...spero non finisca in negativo...
-
Buona sera, purtroppo, tra un problema e la fretta, non avevo la mente lucida ed ho sbagliato la multipla: praticamente ho messo la terza scommessa che inizia mezz'ora dopo la seconda partita. Purtroppo la prima scommessa l'ho vinta (per modo di dire), quindi, oltre a bancare la seconda partita, qual è il consiglio per la terza? Attendere l'esito della seconda e in caso di vincita dovrei bancare la terza in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet