Guadagni di Ottobre 2019
-
@Zano presumo volessi dire surebet, comunque si rischia con tutto, io su betstars mai fatto sure e mi hanno limitata uguale, idem su eurobet (ma quella è sfiga comune già col bonus benvenuto) ah e su William Hill quando ancora le sure non sapevo manco che fossero e sfruttavo solo le ricorrenti (i tempi in cui c'erano)
-
Soddisfatto dei miei 180 euro....
-
@liendresgiovanni ciao, ma come hai fatto ? Io con le benvenuto iniziali fini a sisal e William sono ad appena 90 euro di guadagno...non ho fatto Eurobet perché c era scritto che facilmente non davano il bonus e limitavano L account
-
@aaa89 Si, intendevo surebet... Accidenti al correttore. Quindi non c'è mai un modo per cautelarsi? Grazie
-
Sono sui 210€. Per i 15 minuti di media che gli dedico al giorno penso siano ottimi.
-
@Zano lo sapessimo saremmo tutti ricchi, l'unica cosa ovvia ma sicura è che ai book non piace uscire soldi, quindi più ci perdi, più gli piaci
-
@CappelloDiPaglia quanti soldi hai perso a luglio e agosto e per quale motivo?
-
Questo post è eliminato! -
@aaa89 non è proprio così, in linea di massima sì, ma se fai surebet puoi perdere anche migliaia di euro che verrai limitato comunque.
(Matematicamente facendo sure alla lunga guadagni su qualsiasi book) -
@Fu persone su questo gruppo sembrano dimostrare che alla lunga riescono solo a farsi un sacco di soldi con le sure e un'ottima profilazione, personalmente sono troppo fifona per lanciarmi in queste imprese, mi beccherebbero al primo colpo , sicuramente hai ragione pure tu
Sulla mia pelle da non surebbettista, l'unica cosa che ho constatato è questa -
Io un misero +196 come primo mese fatto ovviamente di benvenuto e poche ricorrenti.
Spero che con il tempo migliori e anche la quantità di esclusive possa aumentare -
500-550, non ricordo la cifra esatta
-
Lascio la parola ai numeri
-
Sono da due anni circa e non supero la soglia dei 400-500 euro. Che devo dire ragazzi ? Non so come fate a fare quei guadagni. Io faccio praticamente tutto quello che mi capita ma ai k non arrivo...
-
@rexmind1 io ci metterei la firma a vita.
-
@madb ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
È stato un mese non male.
+1400. Quasi tutte esclusive + una bella vincita alle slot con un bonus da 10 euro.Come ho detto sto
Mese per le promo in generale e stato pazzesco -
@Lunas ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia cribbio !!! Complimenti
Io fanalino di coda con 310 di cui 100 al casinòCerca di diventare sisal vip, vedrai che cambia musica
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@Lunas ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia cribbio !!! Complimenti
Io fanalino di coda con 310 di cui 100 al casinòCerca di diventare sisal vip, vedrai che cambia musica
Grazie per il consiglio mi sto organizzando al riguardo, può servire lasciare sempre (come sto facendo) 400-500 euro su sisal? O conta solo il livello di movimentazione mensile secondo te?
-
@superpisu ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia alla faccia ahah.. Ma hai giocato con il passamontagna in testa e la pistola in mano? Complimenti Eheh.. Comunque io credo e dimmi se non dico una fesseria, che per fare questi guadagni devi far girare tantissimi soldi e credo che invece la media di una persona normale che magari non ha tanti soldi da parte se non per campare si attesti sulle 200/300 al mese..
Ovviamente, ci vogliono parecchi soldi, i miei guadagni sono dovuti anche da altre robe sempre sul
MB ovviamente,
Non ne parlo perché il regolamento non me lo consente e per evitare discussioni su polemiche inutili.
Comunque un ninja novizio che punta ai 500
Mensili ovviamente non fa girare nemmeno un quarto di quello che faccio girare io. -
@rexmind1 credo tutto dipenda anche dalla disponibilità economica, se io avessi avuti più di 3000€ in cassa forse ai 1000€ di profitto ci sarei potuto arrivare.
come dice giustamente @CappelloDiPaglia naturalmente ci vogliono quelli che io chiamo magheggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet