Guadagni di Ottobre 2019
-
@Gabrx sisi, di limitazioni ne ho, anche più di te se hai solo quelle che hai scritto in firma
-
@Chomp96 Ah perfetto, oltre la firma ci sono altri 2 book Unibet e Marat
-
Ottobre affrontato pienamente fino alla sua metà, poi esclusivamente operazioni redditizie in attesa di apertura di un nuovo conto corrente e conto deposito dove trasportare i guadagni finali da MB, unico vero pianto la limitazione su SkyBet dopo 240€ di bonus a cavallo tra settembre e ottobre, comunque abbandonato col sorriso (sigh):
-
Abbonamento: -19,98
-
Benvenuto: 55,1
-
Esclusive: 344,65
-
RTP: 349,61
-
Surebet: 97,12
-
Ricorrenti: 394,67
-
Totale: 1221,17
-
-
@elepilonikrati 400€ di ricorrenti? Solo tu li dichiari questo mese.. e le ricorrenti sono per tutti
-
@Gabrx Premettiamo che se qualcosa è ricorrente per me, magari non lo è per te
Apparte gli scherzi sono Master su EB -
@elepilonikrati e che ricorrente è allora? Se è per te si chiama esclusiva , Master di EB è pur sempre inerente al tuo conto in esclusiva
-
@Gabrx La natura dell'offerta è quantomeno ricorrente, come le RTP che infatti nel mio profit tracker sono segnate come "ricorrente(RTP)", diciamo che non me ne sorprendo quando le vedo e sono comuni a tutti coloro che si qualificano a riceverle. Altrimenti neanche le maggiorate di unibet (che non ricevo mai fortunatamente) sarebbero esclusive
-
@Chomp96 con quanto capitale?
-
@vanker circa 8k
-
@Chomp96 niente promo a rtp? cioè solo ricorrenti/esclusive e casinò?
-
@vanker si, nessuna promo a rtp positivo, solo promo a guadagno sicuro o costo 0
-
@Chomp96 complimenti davvero! Ma solo AAMS o anche non aams?
-
@Efeinan solo aams
-
@Chomp96 Il capitale lo hai interamente investito tra i conti dei book (senza alcuna paura di lasciarli lì) o lo hai diviso anche tra conto e paypal?
-
@Gabrx dipende, ma in generale comunque non mi faccio problemi a rimanere a 0 su paypal per usarli tutti se servono per delle giocate, ci sono comunque book, come eurobet, marathon e betfair, dove tengo fisso almeno 1k sempre, dove poi ho eccedenze prelevo per tenerli pronti se serviranno su altri conti
-
45,58!!!!! solo qualche ricorrente sisal e bet365!! ho dimezzato il mio guadagno mensile, ma ho anche decisamente ridotto il tempo passato su ninjabet..
l'importante è il piu davanti ai numeri:-))) -
+390,27€ di cui 50€ per una bdc clamorosa
-
+450, ho fatto tutte le ricorrenti e esclusive che mi sono capitate sopratutto di domus, skybet, sisal ecc Buon novembre a tutti
-
-
@m-ale92 i post della discussione del trading non possono essere visualizzati da chi non ha acquistato il corso, ciò non toglie che chiunque possa scrivere in questa discussione quanto guadagna dal trading stesso, come mi sembra abbia già fatto qualche altro utente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet