Guadagni di Ottobre 2019
-
@Gabrx no, i 181 sono del casinò
@camice84 il casinò prevalentemente rf del priority di eurobet e giri gratis dei vari bwin e leovegas ( ho partecipato solo pochi giorni, più che altro perchè mi dimenticavo), il matched betting prevalentemente le varie ricorrenti di domusbet goldbet sisal e cose minori, esclusive le solite di sisal e bet365 di inizio mese, il master di eurobet con varie maggiorate e rf live, di cui circa 120 dal prestige, da cui si collegano i 27€ di surebet, fatti praticamente tutti con eurobet su rating del 100/101%
-
@Chomp96 non sei sisal vip no?
-
@camice84 no, lo ero
-
@Chomp96 Hai qualche limitazione come me quindi posso sperare che anche da limitato ottengo guadagni?
-
@Gabrx sisi, di limitazioni ne ho, anche più di te se hai solo quelle che hai scritto in firma
-
@Chomp96 Ah perfetto, oltre la firma ci sono altri 2 book Unibet e Marat
-
Ottobre affrontato pienamente fino alla sua metà, poi esclusivamente operazioni redditizie in attesa di apertura di un nuovo conto corrente e conto deposito dove trasportare i guadagni finali da MB, unico vero pianto la limitazione su SkyBet dopo 240€ di bonus a cavallo tra settembre e ottobre, comunque abbandonato col sorriso (sigh):
-
Abbonamento: -19,98
-
Benvenuto: 55,1
-
Esclusive: 344,65
-
RTP: 349,61
-
Surebet: 97,12
-
Ricorrenti: 394,67
-
Totale: 1221,17
-
-
@elepilonikrati 400€ di ricorrenti? Solo tu li dichiari questo mese.. e le ricorrenti sono per tutti
-
@Gabrx Premettiamo che se qualcosa è ricorrente per me, magari non lo è per te
Apparte gli scherzi sono Master su EB -
@elepilonikrati e che ricorrente è allora? Se è per te si chiama esclusiva , Master di EB è pur sempre inerente al tuo conto in esclusiva
-
@Gabrx La natura dell'offerta è quantomeno ricorrente, come le RTP che infatti nel mio profit tracker sono segnate come "ricorrente(RTP)", diciamo che non me ne sorprendo quando le vedo e sono comuni a tutti coloro che si qualificano a riceverle. Altrimenti neanche le maggiorate di unibet (che non ricevo mai fortunatamente) sarebbero esclusive
-
@Chomp96 con quanto capitale?
-
@vanker circa 8k
-
@Chomp96 niente promo a rtp? cioè solo ricorrenti/esclusive e casinò?
-
@vanker si, nessuna promo a rtp positivo, solo promo a guadagno sicuro o costo 0
-
@Chomp96 complimenti davvero! Ma solo AAMS o anche non aams?
-
@Efeinan solo aams
-
@Chomp96 Il capitale lo hai interamente investito tra i conti dei book (senza alcuna paura di lasciarli lì) o lo hai diviso anche tra conto e paypal?
-
@Gabrx dipende, ma in generale comunque non mi faccio problemi a rimanere a 0 su paypal per usarli tutti se servono per delle giocate, ci sono comunque book, come eurobet, marathon e betfair, dove tengo fisso almeno 1k sempre, dove poi ho eccedenze prelevo per tenerli pronti se serviranno su altri conti
-
45,58!!!!! solo qualche ricorrente sisal e bet365!! ho dimezzato il mio guadagno mensile, ma ho anche decisamente ridotto il tempo passato su ninjabet..
l'importante è il piu davanti ai numeri:-)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet