Errore versamento
-
Re: [esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)link text
Ciao, purtroppo ho sbagliato ad effettuare il versamento, fatto con Pay pal e non con carta. Ho provato a contattarli ma nulla da fare. Ora come posso riprendermi il versamento senza rischiare di perderlo? Inoltre avendo un altro account entro quanto tempo accreditano il bonus (dicono entro 72, sto ancora nei tempi) indicativamente? -
@eltama73 il versamento ormai te lo devi giocare con un punta e banca se lo rivuoi prelevare. Per il deposito era fino al 30 purtroppo, con accredito il 31
-
Grazie, ma con il punta e banca mi sa che ci perdo qlk? O c'è un modo per andare in profit?
-
@eltama73 se trovi un rating buoni non ci perdi quasi nulla.
-
@superpisu ha detto in Errore versamento:
@eltama73 il versamento ormai te lo devi giocare con un punta e banca se lo rivuoi prelevare. Per il deposito era fino al 30 purtroppo, con accredito il 31
Esiste pure il punta punta dove guadagni anche... sul punta e banca qualche cent lo perderai sempre
-
@AlessandroMI mica è detto... Dipende dalle quote
-
@TheHawk ha detto in Errore versamento:
@AlessandroMI mica è detto... Dipende dalle quote
Con le surebet guadagni, con una quota surebet e una normale dipende dall esito.
Con rating dal 98 al 99 perdi centesimi ma sempre meno del punta E banca. Bisogna provare a verificare i fogli del calcolatore e del dutcher.
-
@AlessandroMI appunto.. Dipende dalle quote... Spesso bancando (anche contando la commissione) hai rating migliori di un punta a punta. Se no nn bancherebbe nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet