[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@Anonymous cosa devo fare?
-
@gunners11 si
-
vabbè mi esce 39,6%, lo faccio, ne vale la pena in fondo
-
Io ho giocato ieri, ho vinto 10€ quindi diventa un 77/20. Il problema è che la terza di tennis in rf mi gioca stasera, inizia alle 20.50. Ho puntato 45€. Come devo fare?
-
@Stefanovdr purtroppo non puoi sfruttare l'esclusiva, o rischi che la puntata da 45€ se vincente ti annulli il rimborso.
-
Ragazzi ieri ho fatto la scommessa in rf sul tennis, successivamente mi sono accorto dell'altra promo. La rf ancora deve iniziare
29/10/201923:29 Scommesse Scommessa Sport DF07E30A1E0D7FBB8904 -35,00
29/10/201913:17 Vincite/Rimborsi Vincita/Rimborso Sport DF07E30A1D0D7B978606 10,25
29/10/201910:06 Scommesse Scommessa Sport DF07E30A1D0D7B978606 -5,00
28/10/201912:43 Scommesse Scommessa Sport DF07E30A1E0D19868E09 -5,00
Come mi devo comportare? -
@jarod79 non è chiaro quello che hai fatto, quante e quali giocate hai fatto il 29? perchè da quello che hai riportato sembra che il 29 hai fatto ben due giocate sul tennis, mentre ne dovevi fare massimo una al giorno
-
Chiedo per conferma, ho giocato ieri la seconda partita della promo del tennis da 5 euro, ma la partita si disputa stasera. Visto che non posso aspettare la considero come vinta e quindi sommo la vincita potenziale alla posizione netta e faccio la scommessa di oggi sul calcio per sfruttare questa promo. Domani invece calcolo la posizione reale sul tennis e faccio l'ultima scommessa in rf sulla promo del tennis. Giusto?
-
vabbè io non riesco neanche ad accedere al programma fedeltà, mi dà errore 504 [censored] paletta
-
@qqqtrader corretto
-
@Davide il 29 ho fatto la scommessa da 5 che ho vinto, la sera ho fatto la rf35/10 del tennis che gioca oggi(inizio intorno alle 12:30). Successivamente mi sono accorto dell'altra promo.
-
@jarod79 è comunque sbagliato il procedimento che hai fatto, la giocata in RF la dovevi piazzare oggi, non lo stesso giorno di ieri. Per la promo del tennis serve aver piazzato una scommessa in almeno 3 giorni separati, mentre ad oggi ne hai usati solo 2. Dovresti puntare e bancare altri 5€ oggi sullo stesso esito della giocata da 35€ per ricevere il rimborso.
Attendi poi l'esito di queste giocate per calcolare la posizione netta per quella del calcio
-
scusate ragazzi io oggi per me è il secondo giorno di scommessa sul tennis ATP , come faccio ad abbinare la scommessa dello sport visto che scade già oggi ? posso fare subito una rf?
-
@leunam87 ti conviene scommettere sul tennis, aspettare l'esito e calcolare la posizione netta. Poi scommetti in RF sul calcio su una partita di oggi e domani fai l'RF sul tennis
-
@Davide non si possono combinare le promozioni facendo un Rf con un rimborso di 30 euro considerando anche i 10 della promozione del tennis?
-
@Davide ok, come mi calcolo la posizione netta dell'altra promo?
-
@Mikimix Può farlo, ma in alcuni casi conviene di più tenerle separate trovando RF migliori su calcio per i 20€
-
@jarod79 per la promo del tennis non devi fare altri calcoli se punti e banchi i 5€ di oggi sulla stessa partita ed esito dell'RF di 35€.
-
@Davide intendevo per il calcolo della posizione netta per la promo del calcio
-
Ciao a tutti , è successo anche a voi che nel ibox sisal non ho trovato la promo , poco fa sono andato al programma fedeltà e c’era. Poi come mai su telegram è bastato notificato oggi invece di ieri? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet