[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@slf77 corretto
-
@Davide thanks....botta di c...ogni tanto c'azzecco
-
Ciao ragazzi,
ho perso la puntata sul tennis di ieri. Ora vado di 62/20 su qualsiasi sport e domani di 24/10 (perse entrambe) sul tennis. Giusto? Grazie. -
@shadow74 Giusto.
-
@Maradona perdona la mia curiosità, tu quanto sei riuscito a guadagnare dalla combo delle promo, sempre che tu le abbia combinate?
-
ho vinto la scommessa su sisal 174 euro.
posso fare una RF 174/20?Grazie
-
@piccio si, se dalla rf che hai fatto hai vinto 174€ lordi, puoi fare ora una rf 174/20
-
@Chomp96 Stessa situazione, devo scalare i 5 persi ieri sul tennis?
-
@luca93 si, se ieri hai giocato e perso 5€ dovrai considerarli nella posizione netta per quest'offerta, quindi dovrai scalarli dalla giocata che dovrai fare
-
ho giocato stamattina la RF sul tennis 45/10...PERSA
quindi ora dovrei giocare semplicemente (67-45)/20 ?
o devo considerare anche la giocata di ieri vincente di 10.50 e quindi (67-45+5.50)/20? -
@tigellino se ieri hai piazzato una giocata dovrai considerare anche quella, quindi la giocata che dovrai fare sarà la seconda che hai detto
-
@Davide Ho vinto l'RF 74/30 dell'abbinata tra le promo tennis e quest'esclusiva. Ho vinto 212,85 quindi la posizione netta (considerando anche i 7€ dalla vincita sul tennis di ieri) è di 146 circa. Ora avrei pensato di continuare a giocare però dividendole.
Oggi dovrei fare un RF 213/20 sul calcio, giusto? Domani invece sull'ATP di Parigi posso fare un RF 175/10? Tralasciando ovviamente il fatto che la probabilità di trovare qualcosa di profittevole non è semplice -
@TrashIta per la scommessa in rf sul calcio va bene, per quella di domani sul tennis perchè vorresti giocare in rf 175/10? avevi perso la giocata da 5€ fatta il 28? in questo casi si, va bene
-
@Chomp96 Sì, avevo perso il 28 e vinto ieri. Quindi posso fare entrambe?
-
@TrashIta si, puoi farlo
-
ieri ho giocato 5 euro su una partita tennis che deve ancora giocare oggi... come mi muovo? devo aspettare che finisca??
-
@ale18052003 o attendi che finisca, o la consideri già vincente e aggiungi la sua eventuale vincita alla posizione netta e piazzi anche subito la scommessa in rf dell'esclusiva
-
@Chomp96 se poi dovesse perdere?? avrei una perdita maggiore?
-
@ale18052003 se dovesse perdere ma tu l'hai considerata come vincente non avrai nessun problema, avrai solo giocato più del necessario, ma il guadagno che ti mostra ora il calcolatore lo avrai in ogni caso
-
bonasera, scusate io non riesco a settare il profit-tracker per capire il guadagno. Nell'oldsmatcher mi esce con 67/20 rf un guadagno di 9,60 sia che io vinca sul book sia che io perda, in un altro post mi è stato detto di inserire tutto sul profit anche il bonus, se lo riceverò, ma se dopo inserisco il bonus non mi falsa il guadagno totale (9,6+20) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet