[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@Davide non si possono combinare le promozioni facendo un Rf con un rimborso di 30 euro considerando anche i 10 della promozione del tennis?
-
@Davide ok, come mi calcolo la posizione netta dell'altra promo?
-
@Mikimix Può farlo, ma in alcuni casi conviene di più tenerle separate trovando RF migliori su calcio per i 20€
-
@jarod79 per la promo del tennis non devi fare altri calcoli se punti e banchi i 5€ di oggi sulla stessa partita ed esito dell'RF di 35€.
-
@Davide intendevo per il calcolo della posizione netta per la promo del calcio
-
Ciao a tutti , è successo anche a voi che nel ibox sisal non ho trovato la promo , poco fa sono andato al programma fedeltà e c’era. Poi come mai su telegram è bastato notificato oggi invece di ieri? Grazie
-
@tsunamimario quale promo hai ricevuto? probabilmente quella con il codice ricarica, quindi non hai la card da attivare
-
@jarod79 il calcolo è quello che farai al termine delle giocate di oggi, ovvero VINCITE - GIOCATE delle scommesse piazzate e concluse tra il 29 e il 30 ottobre
-
Scusate non capisco come combinarla con il tennis, ieri 29 ho giocato 5 euro e vinti 10,25 oggi come calcolo la posizione?
-
Ciao , io ho visto da poco questa promo... ieri ho fatto una giocata da 5 Euro per la promo del tennis (persa), oggi per il terzo giorno ne ho dovuta fare un altra sul tennis di 24 Euro di puntata... ora che importo devo ancora giocare per sfruttare anche questa promo???
-
@tsunamimario è stato notificato oggi perchè la promo è stata mandata in tarda serata di ieri, senza avvisare nessuno tramite email o inbox
-
@luca770 il 28 hai scommesso 5 per il tennis? se sì allora puoi combinarle facendo un'unica RF 73/30, su una partita di tennis di oggi
-
@Davide Va bene grazie
-
@luca770 oggi gioca 67+posizione netta con rimborso 30€. La tua posizione netta è nel tuo caso +6€, quindi gioca 73/30 sul tennis entro oggi
-
@dave8585 devi attendere la giocata sul tennis di oggi e calcolare la posizione netta considerando le giocate di ieri ed oggi per l'esclusiva del calcio
-
@Anonymous si avevo giocato anche il 28. Grazie mille
-
@Davide grazie
-
Anche io purtroppo ho fatto la RF sul tennis poco dopo mezza notte e non mi sono accorto della nuova promo.
Mi toccherà fare un'altra puntata sullo stesso match.
La mia posizione netta era di +4.50€, quindi ho fatto l'RF 39/10
Come dovrei impostare la prossima scommessa? -
Raga io ho giocato il 28 quella sul tennis e ho vinto 10,5€, il 29 un'altra sul tennis e ho perso e oggi poichè la promo mi è arrivata dopo ho scommesso in rf 35/10 sempre sul tennis una partita che però gioca alle 21? posso fare qualcosa?
-
@Anonymous prevede il bonus rimborso del 30% fino a 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet