[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@Heliman90 si, se te l'hanno rimborsa non conta come qualificante, dovrai quindi domani piazzare la seconda scommessa qualificante, e il 31 piazzare quella in rf
-
Questo post è eliminato! -
@Mister_Alpha la differenza è minima, fai 35 almeno è una cifra tonda
-
@Anonymous Ho scommesso sulla partita Simon, Gilles - Shapovalov, Denis.
Su sisal avevo giocato 1 e bancato, su betfair alla sezione scommesse chiuse mi trovo la vincita dei soldi, invece su sisal c'è il risultato della partita che ho scommesso sul risultato 1 e sisal mi da il risultato 2, mi verrà contato come perdita della scommessa e quindi riceverò il rimborso per la promo? -
@rosaxbox si,ti verrà contata come qualificante per questa promozione
-
Salve avendo perso tutte e 2 le puntate dei primi 2 giorni qual 'è importo da scommettere il 3 giorno?
-
@Pipa77 34 -5 -5 = ?/10
-
@bobbio @ale18052003 @Regi2725 e tutti gli altri, provate ora
-
Ho giocato ieri una partita di ieri sera, e oggi una di domattina. Aspetto l'esito di domattina e poi gioco la terza partita che deve svolgersi necessariamente domani o va bene anche se si svolge giorno 31? Grazie
-
@mariomoscato va bene anche se si svolge il 31, basta che si concluderà appunto entro il 31
-
Tutto ok.
Adesso l'Oddsmatcher funziona come si deve.
-
Salve il 31 non ci sono partite in programma? mi è stata rinviata la partita che doveva disputarsi oggi a domani mattina, se però nell odds metto il filtro a partire dal 31 non mi trova nessuna partita
-
@fantello91 appariranno solo dopo terminato il turno di domani e determinati i successivi accoppiamenti
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
che bello quando le perdi entrambe e ti ritrovi con un 24/10
-
Qualcuno può dirmi con certezza se la partita di gasquet sia effettivamente iniziata oppure no?
-
@AlessandroMI mai iniziata
-
@benjamin ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI mai iniziata
Si ma nel programma non vedo alcun recupero. Su un sito leggo gasquet ritirato ma lajovic non lo vedo in tabellone... vorrei essere sicuro di dover farne un'altra domani da 5 euro. Betfair l'ha annullata...sisal no...dicono si debba aspettare 3 giorni...
-
@benjamin tra l'altro ora vedo che mi viene data come vincente:
Importo giocato € 5,00
Vincita € 5,00
Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
-
@AlessandroMI ti è stata rimborsata, questo significa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet