PROBLEMA NEL PRELIEVO SU NETBET
-
Salve a tutti sono nuovo quindi mi scuso se scrivo nella sezione sbagliata. Comunque, due giorni fa richiedo un prelievo su netbet di circa 600euro. In fase di prelievo mi fa scegliere su quali delle due carte che ho utilizzato nel conto prelevare e scelgo la n°1. dopo due giorni mi arriva la mail dove dice che il prelievo è stato accettato ma nella carta n°2 e mi chiede vari documenti dell intestatario. Ho usato quella carta una volta per depositare ed è di un mio ex collega. Ho chiesto info in chat e mi hanno risposto che è inutile scegliere il metodo di prelievo perche chi esamina la transazione decide dove mandarmi i soldi e che se non gli mando i documenti di quella carta non vedro i soldi. Ora dico, io non posso in nessun modo avere i documenti di quella carta e il mio collega giustamente non vuole darmeli. quindi son costretto a lasciare li 600 euro visto che non potrò mai prelevare? il sito non ti da neanche la possibilità di gestire le tue carta quindi non hai possibilità di cancellarne o impostarne nuove. aiuto pls
-
@Betsee995 l'unica soluzione è provare a chiedere la chiusura del conto con relativo accredito via bonifico, oppure cerchi di convincere in qualche modo il tuo collega a fornirti la documentazione
-
io gentilmente gli chiedo se per favore potrei usare la mia carta per il prelievo e questi con arroganza mi dicono che è stata scelta quella carta e se non gli mando documenti dell intestatario non mi pagano. mi fa troppo strano. Comunque ti ringrazio vedo come posso uscirne
-
@Betsee995 semplicemente perché pensano tu l'abbia rubata e quindi esigono quella documentazione non essendo a te intestata. Le possibili soluzioni purtroppo sono solo quelle che ti ho indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet