[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ho convalidato il cellulare e l'email.. i documenti li ho mandati ma non credo ancori li anno accettati lo mandati 10 minuti fa @Davide
mi daresti un indirizzo email dovo posso mandare i documenti .. li mando pure la per sicurezza -
@alessiot https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse devi aspettare una mail di convalida dei documenti per sicurezza
-
Ma posso scommettere subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@mariolino Devi aspettare la convalida dei documenti e del numero di cellulare
-
Ciao ragazzi, ho appena depositato 20 euro su betflag, devo puntarli ora o devo aspettare il bonus?
-
@fusrodah Il bonus è un rimborso, quindi devi per forza scommettere seguendo le istruzioni prima di poterlo ricevere (altrimenti che cosa dovrebbero rimborsarti? ) in ogni caso aspetta la convalida dei documenti e del cellulare prima di scommettere
-
@Davide ho già avuto la conferma dei documenti, l'unico problema è che le partite hanno tutte RF minore del 50%. Conviene aspettare ?
-
@fusrodah Per un rimborso del 50%, un RF del 50% è buono. Vedi te se aspettare per trovare qualcosa di più, ma difficilmente troverai più di 55-60%
-
Va bene @Davide, grazie
-
@davide buongiorno. Fammi capire una cosa, sarebbe possibile fare un punta-punta invece delle bancate? oppure ... ? mi sembra un gran peccato lasciare questi 200 euro qui
-
@sauron bancata o punta punta, avrai sempre bisogno degli stessi soldi, e le difficoltà rimangono, anzi saranno maggiori, dato che per puntare a quote alte (superiori a 9) non troverai mai una quota bassa che ti permetta di contropuntare centinaia se non migliaia di euro.
-
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
saranno
parli dei limiti di puntata sui book ?
-
@sauron sì, ma anche di rating
-
quindi, prima di depositare 20 con il codice bonus scommettere ecc devo aspettare la convalida dei documenti o posso già versare inserendo il codice bonus e poi aspettare la convalida prima di scommettere?
-
@pisegallicus97 attendi prima la convalida
-
Sono trascorse più di 24h ma del bonus ancora nessuna traccia li devo contattare?
-
@chernobyl ma sono passate 24 ore dal termine della partita? in genere comunque ci impiegano 24-48 ore
-
@davide si, la partita si è giocata il 18
-
@chernobyl contattali allora
-
questa benvenuto non ha scadenza giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet