[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ragazzi nela guida leggo che bisogna depositare 20€ per ricevere il bonus rimborso da 10 nel caso id scomessa perdente ma se io depositassi di piu anche 40€ lo riceverei da 20? Non mi è chiara questa dinamica..
-
@davide va bene proverò, grazie mille
-
@marshmello ci sono dei massimali in base a quanto scommetti la quota minima cambia. Per cui ti cosigliamo di depositare 20 e scommettere 20€ fai sempre tempo a fare ulteriori depositi dopo
-
@Davide quindi depositando 20€ il bonus da 10 andrebbe giocato a quota 3.5 mentre nel caso in cui depositassi 40 il bonus da 20 andrebbe giocato a una quota maggiore di 3.5? Ho capiot bene?
-
@marshmello sì, trovi lo specchietto completo qui https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
la guida è impostata per semplicità su 20, perchè a quote maggiori è difficile guadagnare
-
E meglio giocare un rf 58 con quote 4.5 ho un RF 63 con quote3.5
-
@nelloronni non badare alle quote, guarda solamente la percentuale di RF, quindi scegli la seconda
-
@anonymous ok grazie
-
Scusate ma il documento puo essere registrato anche domani o bisogna registrarlo all'inizio?
-
@nelloronni registralo subito così ti togli il pensiero
-
Ho piazzato la scommessa solo non ricordo se è sport o exc.
-
@nelloronni vai qui: https://www.betflag.it/AccountBettingList.aspx?t=scommesse sportive&o=I MIEI MOVIMENTI se la vedi allora hai fatto correttamente
-
@anonymous ok grazie tutto a posto
-
La prima scommessa da 20 è perdente ma i 10 euro bonus ancora non li ho ricevuti, solitamente dopo quanto tempo si ricevono?
-
Ragazzi ho fatto la mia prima scommessa come da guida giocando 20€ a quota 3.8 sulla sezione sport, adesso poichè stasera vorrei partecipare alla promo di betfair e vorrei bancare su betflag posso già usare la sezione exchange oppure una vincita potrebbe inficiare sul bonus rimborso che in caso di perdita riceverei? Credo che essendo due sezioi separate non dovrebbe incidere ma chiedo conferma ai più esperti.
-
@desiderios entro 48 ore dal termine della scommessa, se hai convalidato conto e cellulare
@Marshmello il rimborso è solo sulla prima scommessa sportbook
-
@Davide non intendo questo, forse mi sono spiegato male io, intendevo dire ho piazzato la scommessa ora posso bancare altre partite per altre promo o devo aspettare che termini questa di benvenuto?
-
@marshmello sì ho corretto il messaggio puoi bancare altre partite sull'exchange tranquillamente
-
@davide okok me ne sono accorto adesso, grazie
-
Al momento dell'iscrizione ho provveduto a depositare i 20 euro scordandomi di inserire il codice promozionale. Se deposito altri 20 euro usando il codice ho ancora diritto al bonus oppure è valido solamente per il primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet